BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI ABBATTE IL CHELSEA: 3-1. QUARTI DI CHAMPIONS PIU' VICINI

Il Napoli vince in rimonta al San Paolo con il Chelsea e si avvicina ai quarti di Champions League, un traguardo mai raggiunto dal club partenopeo. 3-1 il risultato per gli azzurri che con Lavezzi (2) e Cavani sono riusciti a rimontare lo 0-1 iniziale firmato da Mata e hanno così compiuto il miracolo di potersi giocare la qualificazione a Stamford Bridge con un margine molto ampio. I Blues, infatti, saranno costretti a vincere 2-0 o con tre goal di scarto per qualificarsi, e quindi potrebbero offrire al Napoli diverse occasioni per fare risultato anche in Inghilterra.

IL NAPOLI ABBATTE IL CHELSEA: 3-1. QUARTI DI CHAMPIONS PIU' VICINI

Determinante per il successo della squadra di Mazzrri un San Paolo che è stata una vera e propria bolgia dal primo all'ultimo minuto. Una vittoria meritata per il Napoli, che sarà seguito a Stamford Bridge da migliaia di tifosi partenopei, che si uniranno ai napoletani che vivono a Londra o in altre città inglesi.

Domani sera in campo l'Inter: una vittoria a Marsiglia con l'Olympique Marsiglia significherebbe la terza vittoria italiana nell'andata degli ottavi di Champions. Una bella soddisfazione per il tanto criticato e sbeffeggiato calcio italiano!

Pubblicato il 21 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito