BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GLI IMPEGNI DELLE SQUADRE ITALIANE DI CHAMPIONS E DELLE LORO AVVERSARIE

Questo fine settimana si giocheranno diverse partite che vedranno scendere in campo le italiane di Champions League nella prima partita di Serie A e le loro avversarie nella fase a gruppi della Champions.

GLI IMPEGNI DELLE SQUADRE ITALIANE DI CHAMPIONS E DELLE LORO AVVERSARIE

Cominciamo dal Milan. I rossoneri inaugurano la stagione calcistica italiana con la partita Milan - Lazio di venerdì allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sabato il Barcellona, avversario del Milan martedì prossimo al Camp Nou, giocherà in casa della Real Sociedad. Il Plzen giocherà in trasferta venerdì con il Sigma Olomouc e sempre venerdì, il Bate Borisov giocherà nello stadio dello Shakhter Soligorsk.

Passiamo all'Inter. L'Inter giocherà al Renzo Barbera con il Palermo nel posticipo di domenica delle 20:45. Il Trabzonspor, avversario della squadra di Gasperini nella prima giornata della fase a gruppi della Champions, giocherà sabato in trasferta con il Manisaspor. Il Cska Mosca giocherà nel derby con la Dynamo sabato 10, stesso giorno della partita del Lille in casa del St Etienne.

Infine il Napoli. Gli azzurri giocheranno sabato sera a Cesena nell'anticipo serale delle 20:45. Il Manchester City, avversario del Napoli mercoledì 14 settembre al City of Manchester, giocherà sabato con il Wigan. Giocheranno sabato 10 anche Bayern Monaco e Villarreal rispettivamente all'Allianz Arena con il Friburgo e al Madrigal con il Siviglia.

Pubblicato il 07 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito