BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI, BENITEZ “REGALA” TRE GIORNI DI PERMESSO ALLA SQUADRA

Mascherano e Napoli sempre più promessi sposi. Reina partirà a fine stagione?

NAPOLI, BENITEZ “REGALA” TRE GIORNI DI PERMESSO ALLA SQUADRA

 

Dopo la rotonda vittoria contro il Livorno, ad attendere gli uomini di Rafa Benitez ci sarà venerdì prossimo la Roma di Rudi Garcia. Il tecnico spagnolo ha concesso tre giorni di riposo agli azzurri, che hanno gradito il gesto, ma allo stesso tempo ognuno di loro dovrà rispettare una tabella personalizzata stilata da preparatore atletico.

Intanto, colui che è stato presentato come un vero Top Player, a ragion veduta, è carico e vuole portare in alto il Napoli: stiamo parlando di Gonzalo Higuain, il vero colpo di mercato di Aurelio De Laurentiis. El Pipita è rimasto a Napoli per cercare di recuperare dall’infortunio, in vista dell’importante sfida con i giallorossi, e ne ha approfittato per rilasciare una lunga intervista al Corriere dello Sport, dove innanzitutto ha rassicurato i tifosi partenopei sulle sue condizioni. Scaramanticamente, o forse no, Higuain non vuol sentir parlare di Scudetto perché è presto, ma è consapevole dell’importanza della gara contro la Roma che però non ritiene decisiva. I giallorossi finora non hanno mai perso in queste prime 7 giornate di campionato. Lo spagnolo parla anche della sua scelta di approdare al Napoli, spiegando che è stato convinto dal progetto e che Benitez e De Laurentiis hanno puntato su di lui e non vuole deluderli. Per quanto riguarda una possibile scelta tra gli obiettivi, Champions League o Scudetto, El Pipita non fa sconti: vuole entrambi i trofei.

Ogni argentino che passa da Napoli, per forza di cose, ha incrociato il destino con uno che il Napoli l’ha fatta veramente grande: Diego Armando Maradona. Higuain sottolinea come gli sarà sempre grato per le belle parole che El Pibe de Oro spende nei suoi confronti, sottolineando quanto sia stato importante per lui Diego Maradona. Prima di approdare in Riva al Golfo, Gonzalo Higuain si è informato da due ex napoletani passati da Napoli, come Lavezzi e Campagnaro, ma nonostante ciò la città l’ha ugualmente sorpreso, in positivo ovviamente. Higuain precisa anche che lui a Napoli ci è arrivato preparato, nel senso che seguiva la squadra dai tempi di Maradona e ha continuato a farlo negli anni per quel che poteva. Ciò che più dà la carica all’ex Real Madrid è proprio il fatto di poter vincere li dove c’è riuscito solo un suo grande idolo come Maradona.

Altro uomo di punta di questa squadra è sicuramente il portiere Pepe Reina: 8 anni al Liverpool ed ora l’approdo al Napoli, dove è riuscito a fermare la serie positiva dal dischetto di Mario Balotelli, il quale gli regalò la maglia che lui sua per dormire. Già da qualche tempo circolano delle strane voci di mercato sul suo conto, di un possibile passaggio al Barcellona alla fine di questa stagione, ma l’agente del giocatore, Manuel Garcia Quillon, non si è sbilanciato, confermando che fino al 30 giugno resterà al Napoli, poi si vedrà. Non è certo una rassicurazione per i tifosi partenopei questa, ma tant’è. Chi dal Barcellona potrebbe, e vorrebbe, invece arrivarci, è Javier Mascherano, pupillo di Rafa Benitez. L’argentino vorrebbe sbarcare a Napoli già a gennaio, tanto che l’agente del giocatore, Horacio Zandonadi, si è recato a Barcellona per discutere con i dirigenti blaugrana della proposta del Napoli: 4,5 milioni per un quadriennale con opzione per il quinto. In realtà i catalani sono restii alla cessione, ma nel caso in cui questa dovesse avvenire, la base d’asta è 20 milioni di euro. Per convincere il Barcellona, Bigon ha pronta la carta Zuniga che, nonostante il freso rinnovo contrattuale, può partire senza nessuna remora anche perché è da un pò di tempo nel mirino del club spagnolo.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
Liverpool - Napoli 11-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito