BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOURINHO VUOLE ROONEY AL CHELSEA.

Il club londinese sul giocatore del Manchester United.

MOURINHO VUOLE ROONEY AL CHELSEA.

Wayne Rooney potrebbe lasciare a giorni il Manchester United. Infatti, il giocatore non ne vuole sapere di rimanere un altro anno nei Red Devils e ha chiesto esplicitamente alla società di essere ceduto. Il Manchester United per il momento lo considera incedibile, però si sa, nel calcio tutto può succedere e il club inglese non rischierà di tenere il giocatore contro la sua volontà.

Chiusa la pista che portava l'attaccante della nazionale inglese al Paris Saint Germain (con l'arrivo di Cavani, il reparto avanzato del club francese sembra essere al completo), il club più accreditato a rilevare Rooney, è il Chelsea di José Mourinho, il quale avrebbe offerto al Manchester United la somma di 12 milioni euro più un cartellino a scelta tra il difensore brasiliano David Luiz e il fantasista spagnolo Mata.

I Red Devils hanno subito declinato l'offerta, ma a questo punto ci si aspetta un rialzo da parte del club di Abramovich, alla ricerca disperata di una punta di spessore che possa alzare il livello tecnico dell'attacco dei Blues. Sfumata la pista Tevez e quella che portava a Cavani, il Chelsea ha posto in cima alla lista degli aquisti il giocatore del Manchester e lo svedese Ibraimovich, che non avrebbe accolto di buon grado l'arrivo del Matador a Parigi. Data la situazione di stallo in cui versa il mercato dei Blues, per il momento Fernando Torres non si muoverà da Londra.

Pubblicato il 17 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito