BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOURINHO: "LA JUVENTUS PUO' VINCERE LA CHAMPIONS"

Quando allenava in Italia, José Mourinho sembrava un leone in gabbia. Litigava con tutti, avversari, arbitri, giornalisti; poi, una volta sbarcato in Spagna, non ha mai smesso di lanciare messaggi d'amore al calcio italiano.

MOURINHO: "LA JUVENTUS PUO' VINCERE LA CHAMPIONS"

E così è stato anche al Globe Soccer Awards di Dubai, dove il tecnico portoghese, intervistato da Tuttosport, ha riconosciuto la complessità del campionato italiano. "In Italia - ha spiegato lo Special One - ci sono i migliori allenatori tattici. Il più difficile da affrontare è stato Gasperini, che durante un Inter - Genoa cambiò tattica 5 volte, costringendomi a cambiare continuamente". Alla domanda se la Juventus possa andare avanti in questa Champions, il tecnico portoghese non ha avuto dubbi: "La Juventus è tra le favorite, il fatto di non avere un attaccante alla Benzema o Higuaìn permette a Conte di non dare riferimenti agli avversari, è davvero una squadra compatta". Tuttavia l'allenatore del Real Madrid non ha intenzione di stare a guardare in questa Champions, e conclude: "Voglio vincere la terza Champions della mia carriera e la decima per il Real Madrid", un messaggio preciso per chi sostiene che voglia dimettersi da allenatore del club "merengue".

Pubblicato il 30 Dicembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito