BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOURINHO: "LA JUVENTUS PUO' VINCERE LA CHAMPIONS"

Quando allenava in Italia, José Mourinho sembrava un leone in gabbia. Litigava con tutti, avversari, arbitri, giornalisti; poi, una volta sbarcato in Spagna, non ha mai smesso di lanciare messaggi d'amore al calcio italiano.

MOURINHO: "LA JUVENTUS PUO' VINCERE LA CHAMPIONS"

E così è stato anche al Globe Soccer Awards di Dubai, dove il tecnico portoghese, intervistato da Tuttosport, ha riconosciuto la complessità del campionato italiano. "In Italia - ha spiegato lo Special One - ci sono i migliori allenatori tattici. Il più difficile da affrontare è stato Gasperini, che durante un Inter - Genoa cambiò tattica 5 volte, costringendomi a cambiare continuamente". Alla domanda se la Juventus possa andare avanti in questa Champions, il tecnico portoghese non ha avuto dubbi: "La Juventus è tra le favorite, il fatto di non avere un attaccante alla Benzema o Higuaìn permette a Conte di non dare riferimenti agli avversari, è davvero una squadra compatta". Tuttavia l'allenatore del Real Madrid non ha intenzione di stare a guardare in questa Champions, e conclude: "Voglio vincere la terza Champions della mia carriera e la decima per il Real Madrid", un messaggio preciso per chi sostiene che voglia dimettersi da allenatore del club "merengue".

Pubblicato il 30 Dicembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito