BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOURINHO: IL MIO FUTURO IN INGHILTERRA

Il tecnico del Real Madrid confessa alla BBC la sua intenzione di tornare ad allenare in Premier League. "Amo troppo il calcio inglese".

MOURINHO: IL MIO FUTURO IN INGHILTERRA

Non smette mai di stupire José Mourinho. L'attuale allenatore del Real Madrid, che un grandissimo ricordo ha lasciato nella Milano interista con l'ormai storica tiplete (scudetto, coppa Italia e Champions), ha confessato la sua voglia di tornare in Inghilterra al termine del contratto con gli spagnoli. Con i madrileni il portoghese è legato contrattualmente fino al 2014, ma al temine di questo accordo ha già ipotecato un volo di sola andata per l'Inghilterra. "Sto allenando il club più importante della storia del calcio, e ne sono felicissimo. Non mi pento di essere qui, anzi, proprio non potevo perdere l'occasione di allenarlo. Ma in questi due anni che mi restano nella capitale spagnola, avrò tempo di trovarmi una grande società in Inghilterra. Il mio futuro infatti lo vedo lì. La mia passione per il calcio inglese è troppo forte, e il mio prossimo passo sarà tornare in Premier e restarci più tempo possibile". L'uscita di Mourinho non è piaciuta molto ai tifosi del Real, anche perché, nonostante la sua fama e il curriculum blasonato, con i blancos Mourinho non ha ancora vinto niente. La rosa che ha a disposizione è formidabile, ma risultati concreti ancora non ce ne sono. Anzi, ci sono per ora solo le cocenti sconfitte rimediate contro il Barcellona. E quelle a Madrid bruciano.

Pubblicato il 26 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito