BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOURINHO CONTRO REAL MADRID E BARCELLONA.

Dichiarazioni a veleno del tecnico portoghese.

MOURINHO CONTRO REAL MADRID E BARCELLONA.

Che José Mourinho non le mandasse a dire, non era di certo un mistero; però le ultime dichirazioni rilasciate agli organi di stampa da parte del tecnico di Setubal, sembrano una vera e propria dichiarazione di guerra al calcio spagnolo.

Mourinho, infatti, ne ha per tutti, per i suoi giocatori, ma anche per quelli del Barcellona, che si sono schierati a favore del portiere della nazionale Iker Casillas, nella diatriba di quest'ultimo con il proprio allenatore.

Così lo Special One inizia la sua velenosa arringa proprio dal suo connazionale Pepe, reo di averlo criticato per le recenti esclusioni sia in campionato che in Champions League. A detta di Mourinho, il difensore del Portogallo altro non è che un frustrato, geloso per essere stato inviato in panchina in più di un'occasione. 

Parole dure anche nei confronti del giocatore del Barcellona e della nazionale spagnola, Andres Iniesta, colpevole anche egli, di aver preso le parti del suo compagno di squadra Iker Casillas. Per Mourinho, Iniesta dovrebbe preoccuparsi della sua squadra, dal momento che senza l'argentino Messi è capace di subire 7 reti dal Bayern Monaco senza segnarne alcuno.

Pubblicato il 07 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito