BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOURINHO: "CONTE MI PIACE E LA JUVE SARA' PIU' FORTE CON LLORENTE A GENNAIO"

José Mourinho non nasconde la sua ammirazione per il collega Antonio Conte. Intervistato a Nyon, in Svizzera, durante il meeting degli allenatori organizzato dalla Uefa, l'ex tecnico dell'Inter e attuale allenatore del Real Madrid ha dichiarato: "Conte mi piace, è un vincente, ha carisma e mi onora il fatto che lo chiamino il Mourinho italiano.

MOURINHO: "CONTE MI PIACE E LA JUVE SARA' PIU' FORTE CON LLORENTE A GENNAIO"

Avrebbero potuto invitarlo al forum, mica dobbiamo allenare (il tecnico bianconero non è stato invitato in quanto squalificato dalla FIGC)". Il portoghese, inoltre, ha indicato la Juventus come una delle favorite per la conquista della Champions. "Parliamo di una delle squadre europee più importanti, può arrivare lontano e vincere la finale". Infine, Mourinho si è detto sicuro che Llorente, che ha definito "un giocatore che i goal li sa fare", vestirà bianconero a partire da Gennaio: "Il presidente dell'Atletico Bilbao non l'ha venduto per ragioni politiche, ma vi dico che Llorente sarà della Juve e sarà disponibile anche per la Champions".

Pubblicato il 06 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito