BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOURINHO APRE AL PSG, ANCELOTTI LO BLOCCA SUBITO

Botta e risposta a distanza tra i due allenatori.

MOURINHO APRE AL PSG, ANCELOTTI LO BLOCCA SUBITO

Real Madrid e Paris Saint Germain non si sono ancora scontrati sul campo, anche se gli appassionati di calcio vorrebbero tanto vedere le due corazzate del calcio europeo in una sfida di Champions League. Ma gli allenatori delle due squadre si sono stuzzicati di recente a mezzo stampa. Ha iniziato mourinho che, intervistato dalla testata BeIn Sport, non ha escluso di poter allenare un giorno la squadra francese: "Ho vinto in quattro Paesi diversi, e un quinto non mi dispiacerebbe. Un giorno, forse, potrei anche andarci al PSG, anche se ora lì ci sono professionisti validissimi come Ancelotti e Leonardo e i francesi non hanno sicuramente necessità di trovare un altro allenatore". Ninente di ché, anzi anche un bel pò di complimenti. Ma si sa, quando certe cose vengono riportate dalla stampa vi viene data un'enfasi che tende a creare contrapposizioni sempre appetibili per i mass media. E così il giornale d'Oltralpe Le Parisien è andato a stuzzicare Carlo Ancelotti, riportandogli la notizia che Mourinho avrebbe fatto un'apertura verso il PSG. Chiarissima la replica di Ancelotti: " Io non penso a nessun altro culb e il mio futuro lo vedo esattamente qui. Qui c'è un bel rapporto con tutti, con la società, i calciatori, i tifosi. Penso che quindi Mourinho dovrà aspettare molto tempo ancora se vuole allenare il PSG".

Pubblicato il 05 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito