BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MONTOLIVO SEMPRE PIU' VICINO AL MILAN

Potrebbe essere il nazionale della Fiorentina il Mister X del Milan, la mezzala con cui rimpire la falla della trequarti. Ridimensionate le aspettative di mercato, anche a causa del mezzo miliardo di euro versato da Berlusconi a De Benedetti per la condanna del Lodo Mondadori, non si parla pił di Hamsik, ma di un pił modesto Montolivo.

MONTOLIVO SEMPRE PIU' VICINO AL MILAN

Il giocatore si svincola l'anno prossimo a parametro zero, per scadenza di contratto, e non ha voluto rinnovare con i Della Valle. Questi ultimi hanno due possibilità: costringerlo a restare a Firenze ma vederlo aprtire l'anno prossimo senza beccarsi un quattrino, o cederlo ora. Non certo a 15 milioni, cifra richiesta al Milan qualche tempo fa, troppo elevata, al punto che Galliani rinunciò a qualsiasi tipo di trattativa. A 12 milioni le due parti possono chiudere, e non mancano ai rossoneri movimenti in uscita da poter attivare. C'è ad esempio Cassano, a cui non dispiacerebbe vestire proprio la maglia della Fiorentina, per sua stessa ammissione. E anche se a Firenze non volessero alcuna contropartita, quella cifra non dovrebbe essere un problema. O se lo fosse, sarebbe il momento che i dirigenti iniziassero a parlare chiaro. Quanto c'è a disposizione? Quali sono gli obiettivi? Insomma cosa ci aspetta? L'acquisto di Montolivo rappresenta per il Milan un utile rinforzo, ma in campionato. Per affrontare la Champions League dignitosamente i rossoneri non potranno accontentarsi di un Ganso a Gennaio e di un Montolivo subito. Il club deve trovare le forze, anche economiche, per confermre il prestigio conquistato a livello mondiale.

Pubblicato il 17 Luglio 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito