BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MONDIALE 2014: SORTEGGIO AMARO PER L'ITALIA.

Gli azzurri con Inghilterra, Uruguay e Costa Rica.

MONDIALE 2014: SORTEGGIO AMARO PER L'ITALIA.

Girone di ferro quello in cui è capitata la Nazionale italiana allenata da Cesare Prandelli. Infatti, nel sorteggio effettuato quest'oggi in Brasile, l'Italia pesca l'Uruguay, l'Inghilterra e il Costa Rica.

A parte la nazionale centroamericana (che comunque può vantare già diverse partecipazioni ai Mondiali, oltre che ad essere una delle più competitive nella sua regione), l'Uruguay e l'Inghilterra rappresentano due squadre davvero difficili da affrontare, che possono mettere in serio pericolo la qualificazione della nazionale azzurra alla fase ad eliminazione diretta della competizione mondiale.

L'Uruguay di Tabarez vanta in squadra giocatori del calibro di Cavani, Suarez, Rodriguez, etc, e da anni rappresenta una delle formazioni più forti in circolazione. Inoltre, avrà il vantaggio di giocare in un Paese vicino come il Brasile. L'Inghilterra, invece, non è più la stessa squadra affrontata e battuta agli ultimi Europei, in cui la squadra di Prandelli dominò letteralmente l'incontro, nonostante la vittoria sia arrivata soltanto ai calci di rigore. Ora, invece, ha una rosa molto più competitiva, ma soprattutto voglia di riscattarsi dalle ultimi prestazioni a livello intercontinentale.

Il debutto dell'Italia sarà proprio contro gli inglesi il 14 giugno a Manaus, mentre il 20 sarà la volta del Costa Rica a Recife; chiuderà, infine, la sfida del 24 giugno contro Cavani e compagni. In caso di passaggio del turno, il girone dell'Italia è collegato con quello in cui si sono Colombia, Grecia, Costa d'Avorio e Giappone.

Pubblicato il 06 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito