BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOGGI: ALLA LUNGA LA JUVE POTREBBE RISENTIRE DELLA CHAMPIONS

L'ex direttore generale bianconero parla ai microfoni di Radio CRC, con un occhio particolare alla sua ex societą.

MOGGI: ALLA LUNGA LA JUVE POTREBBE RISENTIRE DELLA CHAMPIONS

 

Radiato dal calcio ufficiale, Luciano Moggi resta comunque un grandissimo intenditore di pallone. E in questa veste viene spesso intervistato da testata sportive nazionali, interessate a conoscere il suo punto di vista su campionato, coppe e mercato. Radio Crc lo ha intervistato a commento del'ultima giornata di campionato, che ha visto la Juventus porsi da sola in testa alla classifica. "La Juventus è senza dubbio la favorita per lo scudetto anche quest'anno. La partita di domani sera contro la Fiorentina sarà un utile banco di prova per gli uomini di Conte. La più temibile avversaria per i bianconeri è senza ombra di dubbio il Napoli. Il pareggio di ieri a Catania mi ha deluso. La partecipazione alla Europa League ha avuto la sua influenza, anche se lì hanno giocato le seconde linee. Il problema in questi casi è che se si gioca si è stanchi, se non si gioca si arriva deconcentrati. Napoli e Juventus sono alla pari in quanto a squadre titolari. Ma è sulle riserve che la Juventus è superiore. Solo loro si possono permettere di tenere in panchina gente come Pirlo e Quagliarella. Al Napoli manca un leader, ma alla lunga i bianconeri potrebbero patire gli affanni della Champions League. Il Napoli punta su questo e potrebbe approfittarne".
Oltre alla lotta scudetto, Moggi ha parlato anche della crisi delle due milanesi: "Milan e Inter stanno soffrendo moltissimo. L'Inter è una squadra assembalta male. E anche il Milan è costruito in maniera pessima. Anziché pensare a sostituire Allegri, che per me non ha colpe, dovrebbero mandare via chi ha messo su la squadra, quelli che hanno fatto il mercato. I giocatori si impegnano, ma non hanno sprito di gruppo e corrono tutti appresso al pallone". La solita franchezza di Moggi, che non mancherà di far discutere.

 

 

Pubblicato il 24 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito