BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, TENSIONE ALLEGRI - ROBINHO.

Poli primo acquisto per il prossimo anno. Sirene inglese per Ambrosini.

MILAN, TENSIONE ALLEGRI - ROBINHO.

L’ultima giornata di campionato mette un po’ di nervosismo nell’ambiente rossonero: sembra infatti che sia volate parole grosse tra il tecnico Massimiliano Allegri e l’attaccante brasiliano Robinho, discussione che poi è stata sedata a fatica. La società non ha ancora commentato l’accaduto né smentito, ma è stato lo stesso Binho a smorzare i toni con un Tweet, scrivendo che a volte può capitare di avere problemi in allenamento ma che è tutto rientrato. La cosa curiosa è che il tutto è avvenuto su un campo lontano dalla visibilità di occhi indiscreti ma, fatalità, c’erano gli ospiti del Milan per la consueta visita di fine stagione. E’ la seconda volta che Allegri è protagonista di questi screzi, l’altra volta fu con Pippo Inzaghi reo di incalzare la sua panchina. Vorrà dire qualcosa?

Si torna a parlare di razzismo in casa rossonera, anche per via dei recenti accadimenti di Milan – Roma. Lo fa, nello specifico, Mario Balotelli, oggetto di questi buu razzisti su tutti i campi d’Italia e forse non solo: l’ex attaccante interista ha dichiarato, alla CNN, che la prossima volta lascerà il campo e la partita perché tutto questo è cosi stupido. Balo svela che avrebbe voluto farlo già domenica insieme a Boateng, ma che non l’hanno fatto perché aveva timore che qualcuno pensasse che fosse in relazione alle difficoltà di gioco della squadra. SuperMario, dunque, attua un’inversione di tendenza: lui che ha sempre detto che dei buu non gli interessava nulla, ora è pronto ad emulare il suo compagno di squadra Boateng, il quale fece la stessa cosa in amichevole contro la Pro Patria.

Passiamo invece al mercato del Milan, con un Galliani sempre attivo: nel mirino dell’Ad rossonero è entrato anche Danilo Avelar, terzino sinistro del Cagliari, classe 1989, che ha disputato un ottima stagione e che è in Sardegna in prestito con diritto di riscatto dal Karpaty Lviv. I sardi hanno tempo fino al 31 di maggio per esercitare l’opzione, dopodiché potranno parlare con il Milan per una eventuale cessione. A vantaggio del giocatore, oltre che il passaporto italiano, anche le sicure partenze di Didac Vilà e Luca Antonini.

Accordo invece raggiunto tra il Milan ed Andrea Poli: il centrocampista doriano tornerà a Milano, sponda rossonera, dopo essere stato scartato dall’Inter la scorsa estate. L’accordo prevede quattro anni di contrato per il giocatore e 6 milioni di euro alla Sampdoria. Nella trattativa sono stati inseriti diversi giovani della Primavera rossonera, quali Fossati attualmente in prestito all’Ascoli, Valoti e Calvano. Il tutto però sarà definito al termine del campionato. Poli andrà a sostituire una bandiera rossonera che sembra essere in partenza: Massimo Ambrosini potrebbe infatti sistemarsi al West Ham. Il suo amore per la Premier League è qualcosa di antico, ed ora questa offerta improvvisa lo sta facendo vacillare. Gli “Hammers” vorrebbero il pesarese per le prossime due stagioni. Ambro però deve ancora incontrare Galliani per capire le intenzioni del Milan, e solo allora deciderà il da farsi.

Pubblicato il 16 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito