BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, TANTE OPERAZIONI DI MERCATO ALL’ORIZZONTE.

Boateng sta con Allegri: vorrebbe che il tecnico restasse rossonero.

MILAN, TANTE OPERAZIONI DI MERCATO ALL’ORIZZONTE.

Il Milan è ancora alle prese con la lotta per il terzo posto, valido per la Champions League, ma nel frattempo Adriano Galliani inizia a tessere le trame necessarie per il prossimo mercato. Sembra infatti che siano diventati obiettivi rossoneri ben 5 giocatori del Real Madrid: Di Maria, Modric, Pepe, Callejon e Diego Lopez. Non solo: anche Kakà vorrebbe tornare a Milano, tanto da essere pronto a ridursi l’ingaggio pur di vestire nuovamente rossonero. Certo, sui primi due c’è da vincere la concorrenza del’Inter, sugli altri invece dovrebbero avere vita facile visto che sono stati richiesti da Mourinho e lo Special One a fine stagione lascerà Madrid.

Continuando sul fronte mercato, il Milan segue sempre Francesco Lodi, 30enne centrocampista del Catania: l’interessamento del Milan, ma anche dell’Inter, è stato confermato dal responsabile dell'area tecnica rossazzurra Giuseppe Bonanno, il quale ha però escluso, al momento, l’interessamento della Juventus. In conclusione, il Direttore Bonanno, non ha voluto sbilanciarsi troppo sul valore del cartellino del centrocampista.

C’è poi da risolvere la questione Bojan: il riscatto del giocatore spagnolo è stato fissato in 15 milioni di euro, ma Galliani non ha nessuna intenzione di sborsare quella cifra. Per questo motivo il Milan ha chiesto un forte sconto al Barcellona, mettendo sul piatto della bilancia 5 milioni, e la sensazione è che ad 8-9 l’affare si possa conclude. Occhio però alla Bundesliga, perché l’Amburgo è interessato a Bojan e sarebbe disposto a trattarne addirittura l’acquisto.

Tiene sempre banco la questione del tecnico: Allegri si, Allegri no. In un intervista rilasciata a Sky Sport, Kevin Prince Boateng, si è schierato apertamente dalla parte del tecnico livornese, affermando che non c’è Milan senza Allegri. Decisamente dichiarazioni importanti da parte del ghanese, il quale ha ammesso di aver avuto una stagione difficile e che capisce i fischi del pubblico nei suoi confronti ma spiega anche che la quadra aveva tanti giocatori giovani nuovi e quindi era più complicato trovare una quadratura in tempi rapidi. Il Boa parla anche dei buu razzisti di domenica, affermando che è stato davvero triste, anche perché si parla da mesi di questa cosa e comunque ci sono sempre gli stessi episodi, facendo anche i complimenti all’arbitro Rocchi per il coraggio dimostrato nel fermare la partita. Conclusione su El Shaarawy, con il quale il numero 10 si complimenta pubblicamente attribuendogli il merito maggiore di questo Milan al terzo posto, aggiungendo che è un attaccante che non solo fa gol ma aiuta e lavora per la squadra.

Pubblicato il 15 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito