BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, STAGIONE FINITA PER MONTOLIVO.

Tanti obiettivi di mercato in Italia, Spagna e Inghilterra.

MILAN, STAGIONE FINITA PER MONTOLIVO.

In casa rossonera tiene sempre banco la questione allenatore: Silvio Berlusconi è sempre più intenzionato a cambiare la guida tecnica del suo Milan. Per fare ciò sta vagliando alcuni nomi e/o suggestioni: si era parlato, nei giorni scorsi, di un possibile arrivo di Clarence Seedorf visti gli ottimi rapporti tra l’olandese ed il presidente onorario rossonero. L’ultima suggestione è Mark Van Bommel, ex centrocampista rossonero, che fa parte della scuderia di Raiola. Tutto questo in attesa di Cesare Prandelli nel 2014.

Stagione finita, invece, per Riccardo Montolivo: ieri il centrocampista di Caravaggio, ha lasciato anzitempo l’allenamento. Negli esami strumentali effettuati oggi, si è riscontrato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Questo quanto annunciato dalla società rossonera con un comunicato, specificando che la prognosi verrà definita meglio nei prossimi giorni. Oltre all’ex Fiorentina, ai box ci sono anche Antonini e Pazzini, entrambi per fastidi fisici: i due giocatori però potrebbero essere già a disposizione per la sfida contro il Torino.

Proprio in casa granata c’è un obiettivo del prossimo mercato rossonero: Angelo Ogbonna. Il difensore della Nazionale Italiana potrebbe lasciare il Torino, tant’è che c’è già stato un incontro tra l’agente del calciatore ed vertici rossoneri. Il costo è fissato in 15 milioni di euro. L’affare si potrebbe fare inserendo, da parte milanista, alcuni giovani attualmente in prestito: la metà del cartellino di Marco Fossati e Gianmario Comi, più l’intero del cartellino di Simone Verdi, il tutto condito da 5 milioni in contati per la metà del calciatore. Sul fronte portieri, sembra che Abbiati rinnoverà mentre Amelia ha riallacciato i contatti con la Roma. Per Julio Cesar, Galliani ha sondato il terreno con l’agente del brasiliano, Beppe Riso, che segue spesso l’ad rossonero per le trattative all’estero: l’ex interista avrebbe dato la sua disponibilità, ma ha avuto contatti anche con Chelsea ed Arsenal. La moglie dell’ex numero dell’Inter però, spingerebbe per un ritorno a Milano.

Dalla Spagna potrebbe arrivare Cesc Fabregas: i tifosi blaugrana l’hanno contestato e lo stesso giocatore ha fallito l’ennesima prova del 9 per dimostrare di essere da Barcellona. I dirigenti catalani non hanno zittito i rumors, quindi pare che per un cifra intorno ai 30 milioni il calciatore possa tranquillamente cambiare casacca. Da un altro club europeo, precisamente il Manchester City, potrebbe arrivare un altro giocatore: sembra infatti che i Citizens abbiano offerto al Milan Micah Richards, il talentuoso terzino destro reduce da una stagione ai box a causa dell'operazione al ginocchio subita a fine ottobre. Al giocatore non dispiacerebbe una nuova avventura dopo otto anni nello stesso club, ma in rossonero ritroverebbe quel Mario Balotelli con cui fu protagonista di una rissa nel dicembre 2011 nel corso di un allenamento.

Pubblicato il 03 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito