BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, SPUNTA L’IPOTESI LAVEZZI.

Il club approva il bilancio: ora è in linea con il Fair Play Finanziario.

MILAN, SPUNTA L’IPOTESI LAVEZZI.

Il bilancio dei grandi club è sempre pesantemente in rosso. Non quello consolidato del Milan al 31 dicembre 2012: i rossoneri hanno chiuso con un passivo di 6,8 milioni di debito, nettamente migliore a quello di 12 mesi prima che parlava di un debito di 67,3 milioni. L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha commentato la cosa con un certo entusiasmo, affermando che la società è in linea con il famoso FPF e quindi è in grado di acquistare anche grandi giocatori. Galliani precisa che il club di Via turati è riuscita ad abbassare il monte ingaggi, ma la vera piaga del calcio italiano in generale è sicuramente il fatturato, voce in bilancio che le altre società europee curano molto e dal quale arrivano sempre incentive somme.

Ora bisogna però pensare al campionato. Lo stesso Ad rossonero afferma che il Napoli è difficile da raggiungere e quindi la squadra deve tenersi stretto il terzo posto per andare a disputare il preliminare di Champions League. A chi “accusa” il Milan di essere piccolo con le grandi, Galliani risponde e ricorda che i rossoneri, con le squadre che lo precedono, ha totalizzato una vittoria, una sconfitta e due pareggi, ed in più che domenica ha perso dopo 4 mesi, l’unico rammarico è la partenza ad handicap di questa stagione. Per quanto riguarda Massimiliano Allegri, Galliani non lo mette in discussione, dicendo che è al Milan da tre anni, collezionando un primo ed un secondo posto, mentre quest’anno è al terzo. Il tecnico livornese ha il contratto in scadenza il prossimo anno, giugno 2014, quindi dovrebbe restare ancora al Milan.

Sul fronte mercato, Adriano Galliani conferma tra i pali Abbiati e gli altri due portieri, affermando che Gabriel diventerà importante nei prossimi anni. Conclude dicendo che tutti i giocatori della rosa sono di proprietà del Milan, all’infuori di Bojan e Zapata, per il quale si deciderà il da farsi a fine stagione, e Costant a metà con il Genoa.

Una notizia che si è diffusa oggi è un possibile ritorno di Ezequiel Lavezzi in Italia, e precisamente sulla sponda rossonera. Il giocatore ha ammesso che Milano gli piace tanto, tanto da tornarci di tanto in tanto per shopping o altro. Il suo contratto con il Psg prevede un ingaggio di 4 milioni di euro, primo autentico scoglio per la società rossonera su un possibile ingaggio dell’argentino. Un primo indizio comunque c’è: Lavezzi e compagna stanno cercando casa a Milano…qualcosa vorrà dire.

Pubblicato il 23 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito