BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN: SI SCEGLIE TRA TEVEZ E DZEKO

I rossoneri alla settimana decisiva per il top player in attacco.

MILAN: SI SCEGLIE TRA TEVEZ E DZEKO

Galliani dovrebbe chiudere, o quanto meno definire, la questyione attaccante in questa settimana. I rossoneri sono in una fase decisiva anche della preparazione, e Allegri ha bisogno che il top player promesso arrivi quanto prima. Scegliere, dunque. Ormai è ballottaggio tra Tevez e Dzeko, entrambi in forza al Manchester City, entrambi con trattative mezze avviate. E intanto resta viva la speranza di rivedere in rossonero Kakà. Ma il quadro dovrebbe chiudersi anche per la difesa, orfana di Thiago Silva. Si tratta con il Montpellier per portare a Milano Yanga-Mbiwa. Il calciatore ha già detto si ai rossoneri, che però non si fidano e tengono calda la pista Andreolli. 

Un Milan in piena ricostruzione, dunque, e con risorse relativamente limitate, che costringono alla cautela e all'oculatezza. Segnali interessanti intanto arrivano dagli Stati Uniti d'America, dove i rossoneri hanno battuto i campioni d'Honduras dell'Olimpia per 3-1. In rete Robinho, che avrà il compito di non far rimpiangere Ibrahimovic, e dopipetta di Nocerino, che conferma una ndamento e una forma in linea con la stagione passata. Il Milan riparte da qui. Con tante icnognite e alcune solide certezze.

Pubblicato il 06 Agosto 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito