BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN: SI SCEGLIE TRA TEVEZ E DZEKO

I rossoneri alla settimana decisiva per il top player in attacco.

MILAN: SI SCEGLIE TRA TEVEZ E DZEKO

Galliani dovrebbe chiudere, o quanto meno definire, la questyione attaccante in questa settimana. I rossoneri sono in una fase decisiva anche della preparazione, e Allegri ha bisogno che il top player promesso arrivi quanto prima. Scegliere, dunque. Ormai è ballottaggio tra Tevez e Dzeko, entrambi in forza al Manchester City, entrambi con trattative mezze avviate. E intanto resta viva la speranza di rivedere in rossonero Kakà. Ma il quadro dovrebbe chiudersi anche per la difesa, orfana di Thiago Silva. Si tratta con il Montpellier per portare a Milano Yanga-Mbiwa. Il calciatore ha già detto si ai rossoneri, che però non si fidano e tengono calda la pista Andreolli. 

Un Milan in piena ricostruzione, dunque, e con risorse relativamente limitate, che costringono alla cautela e all'oculatezza. Segnali interessanti intanto arrivano dagli Stati Uniti d'America, dove i rossoneri hanno battuto i campioni d'Honduras dell'Olimpia per 3-1. In rete Robinho, che avrà il compito di non far rimpiangere Ibrahimovic, e dopipetta di Nocerino, che conferma una ndamento e una forma in linea con la stagione passata. Il Milan riparte da qui. Con tante icnognite e alcune solide certezze.

Pubblicato il 06 Agosto 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito