BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, SI PUO’ FARE UN GRAN COLPO A CENTROCAMPO

Matri sempre più lontano da Milanello: Sampdoria, Fiorentina e Lazio su di lui.

MILAN, SI PUO’ FARE UN GRAN COLPO A CENTROCAMPO

I due acquisti già effettuati dal Milan, non fermano di certo Adriano Galliani ad effettuarne altri per puntellare la squadra, e consegnare cosi al tecnico Massimiliano Allegri una rosa competitiva che possa risalire la china in questa seconda parte di stagione. Inoltre, lo stesso Amministratore Delegato, a breve, volerà in Brasile per fare il punto della situazione su quello che da più parti danno come il prossimo allenatore del Milan: Clarence Seedorf.

Detto di Rami ed Honda, entrambi arruolabili ma con il giapponese non ancora certo della presenza nel match contro il Sassuolo per via del jet – lag, Adriano Galliani è alle prese con la vicenda Alessandro Matri: l’attaccante lodigiano, prelavato quest’estate dalla Juventus, ha deluso fortemente le aspettative, e quindi sembra in uscita, nonostante le dichiarazioni di circostanza dell’Amministratore Delegato. Sul numero 9 rossonero c’è da diverso tempo la Sampdoria, con il quale si è parlato di un possibile scambio con Petagna (altro giocatore rossonero in maglia blucerchiata, ndr), oltre all’altra metà di Poli ed una promessa su Pedro Obiang. Sul giocatore, però, è piombato anche la Fiorentina, la quale ha chiesto Matri in prestito secco, e la Lazio: in pratica, Matri e Constant in biancoceleste, e Senad Lulic, valutato 15 milioni di euro da Claudio Lotito, in rossonero.

Il vero colpo di questo mercato di gennaio, però, Adriano Galliani potrebbe compierlo portando a Milanello il centrocampista del Chlesea, Michael Essien. Josè Mourinho lo ha praticamente relegato ai margini della rosa, escludendolo anche dalla lista Champions, quindi il futuro del 31enne ghanese non può che essere da un’altra parte. Una trattativa, tra Milan e Chelsea, al momento non esiste, ma nei prossimi giorni Adriano Galliani si muoverà in tal senso, anche perché il giocatore è molto appetibile per via del suo possibile utilizzo nella massima competizione europea.

Infine, alcuni movimenti si registrano anche in difesa: Zaccardo piace al Besiktas ed al West Browich, mentre Vergara è andato in prestito alla Reggina insieme al portiere Gabriel, che però non ha ancora dato il suo assenso in quanto preferirebbe tornare in Brasile.

Pubblicato il 10 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito