BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, SI PENSA AL FUTURO PORTIERE. PROBABILE COLPO IN ATTACCO

Seedorf, per il match contro l’Hellas Verona, rispolvera il 4-2 fantasia tanto caro a Berlusconi.

MILAN, SI PENSA AL FUTURO PORTIERE. PROBABILE COLPO IN ATTACCO

C’è molta attesa per il posticipo di domenica sera, dove sarà impegnato il Milan del nuovo tecnico Clarence Seedorf. L’olandese, che sarà in panchina grazie alla deroga concessa dall’Assoallenatori presieduta da Renzo Ulivieri, sembra avere le idee molto chiare, riportando in auge il 4-2 fantasia, modulo tanto caro al Presidente onorario Silvio Berlusconi, con Montolivo e De Jong davanti la difesa e, tutti insieme in campo, Honda, Robinho e Kakà alle spalle di Balotelli.

Di fatto, questo modulo spegne il mercato, almeno a centrocampo, del Milan: sette giocatori per due posti sono sufficienti, cosi come è emerso dal colloquio intercorso tra Adriano Galliani e Clarence Seedorf. Si lavorerà quindi, solo in uscita, cercando di piazzare Vergara, Zaccardo e Gabriel: quest’ultimo, infatti, sembra averci ripensato e potrebbe approdare alla Reggina in Serie B. Restando in tema portieri, in orbita Milan ne sono finiti due, un olandese ed un italiano, che rispondono al nome di Tim Krul del Newcastle e Federico Marchetti della Lazio. Il primo sarebbe sponsorizzato proprio da Seedorf, il secondo, invece, si è trovato improvvisamente chiuso dall’esplosione del portiere albanese Etrit Berisha. Il Milan, dal canto suo, nonostante il rinnovo imminente di Christian Abbiati e la permanenza, almeno momentanea, di Marco Amelia, ha comunque necessità di trovare un portiere per il futuro. Dicevamo prima del difensore Jherson Vergara: per lui potrebbe aprirsi le porte del Parma, con il Milan interessato al centrocampista Marco Parolo. Se il giocatore Ducale dovesse arrivare, probabilmente partirà qualche altro centrocampista, in virtù di quanto detto prima.

L’entusiasmo della nuova avventura, per Seedorf, è stata smorzata dall’infortunio di Gianpaolo Pazzini: l’attaccante, appena rientrato dal lungo stop causa problemi al ginocchio, ha subito una lesione muscolare all'adduttore della coscia destra. Per capire l’entità dell’infortunio bisognerà aspettare che il giocatore venga sottoposto gli esami strumentali, e questo non avverrà prima di 8-10 giorni. A questo punto, con le cessioni di Niang e Matri, El Shaarawy che prima di marzo non sarà a disposizione, restano i soli Balotelli, Robinho ed il giovane Petagna a tirare la carretta, cosi i rossoneri stanno pensando di tornare sul mercato in cerca di un attaccante. Il nome che si è fatto in questi ultimi giorni, è il franco – algerino Ishak Belfodil, in uscita dall’Inter. Il giocatore è in comproprietà tra i nerazzurri ed il Parma, cosi il Milan, per convincere i Ducali a cedere la metà del cartellino sta pensando di mettere sul piatto della bilancia l’altra metà di Riccardo Saponara, in comproprietà proprio tra gialloblu e rossoneri.

Pubblicato il 18 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito