BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, SI LAVORA PER IL MERCATO ESTIVO

A gennaio solo piccoli ritocchi per sopperire alle assenze

MILAN, SI LAVORA PER IL MERCATO ESTIVO

Dopo aver cambiato allenatore, il Milan ha anche una nuova idea tattica: quel 4-2-3-1, o 4-2 fantasia come dir si voglia, di Leonardiana memoria, che ora Clarence Seedorf ha riportato in auge. I giocatori, i rossoneri, sembrano averli, infatti Honda, Kakà e Robinho, alle spalle di Balotelli, non sono niente male, ma domenica c’è stato un giocatore, nella squadra avversaria, che ha davvero impressionato: Juan Iturbe, argentino, classe 1993, in forza all’Hellas Verona, ma di proprietà del Porto, il quale ha già fissato il prezzo per il riscatto a 15 milioni di euro. Ovviamente gli scaligeri non hanno questa forza, ed hanno bisogno di qualcuno che aiuti economicamente l’operazione: Il Milan, oltre a Juve e Roma, si sono fatti avanti. I Dragoes, si sa, sono una bottega carissima, quindi si scatenerà una vera e propria asta. Per il giocatore, sembra in vantaggio la Roma, ma non è da sottovalutare la posizione dell’attuale Direttore Sportivo degli scaligeri, Sean Sogliano, in procinto a quanto pare, di passare proprio al Milan. Sarà una situazione sicuramente da monitorare.

Non solo Iturbe per il mercato del Milan, infatti, come già detto in altre occasioni, i rossoneri sono alla ricerca di un portiere, visto che Christian Abbiati il prossimo anno sarà riserva e Marco Amelia dovrebbe lasciare il club. Gli occhi di Galliani sono puntati sul numero 1 della Lazio, Federico Marchetti, ma non è da trascurare neanche il giovane Mattia Perin del Genoa. Il portiere biancoceleste potrebbe arrivare a Milanello nell’ambito di uno scambio con uno dei due giocatori che piacciono a Lotito, ossia Gianpaolo Pazzini o Alessandro Matri, anche se quest’ultimo potrebbe essere riscatto dalla Fiorentina a fine stagione, oppure sborsando una cifra tra gli 8-10 milioni di euro.

Si seguono però anche altri obiettivi, come ad esempio il tedesco Yannick Gerhardt, centrocampista centrale classe 1994 in forza al Colonia, i brasiliani Doria (ex compagno di squadra al Botafogo, ndr), Toloi del San Paolo e Cesar. Potrebbe anche riprendere l’assalto a Davide Astori del Cagliari (seguito anche dal Napoli, ndr), visto che Philippe Mexes dovrebbe lasciare il Milan. Il francese percepisce un ingaggio piuttosto alto, 4,5 milioni di euro all’anno, ed il Milan sarebbe disposto a cederlo. Su di lui ci sono le attenzioni del Monaco di Claudio Ranieri.

A gennaio, invece, per tamponare l’assenza del Faraone Stephan El Shaarawy, il Milan sta pensando ad Alvaro Vadillo, classe 1994, del Betis Siviglia e dell'Under 20 spagnola. Potrebbe invece partire Sulley Muntari, uno dei fedelissimi di Massimiliano Allegri. Sul ghanese c’è l’Hull City, dove potrà contare su un suo grosso estimatore come il tecnico Steve Bruce, già tecnico di Muntari ai tempi del Sunderland. Gli inglesi stanno preparando un’offerta da 5 milioni di euro per strappare il giocatore al Milan già nella sessione invernale. Per un centrocampista che esce, uno che potrebbe entrare: si tratta di Steven Defour, centrocampista belga classe 1988, in forza al Porto. Sul giocatore c’è da tempo il Napoli, ma ultimamente cha fatto un pensierino anche il Milan.

Pubblicato il 21 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito