BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN: SI APRE IL CASO EL SHAARAWY.

Il giovane attaccante rossonero deluso dalla panchina contro il Napoli.

MILAN: SI APRE IL CASO EL SHAARAWY.

La panchina di domenica sera contro il Napoli del Faraone El Sharaawy, ha creato un caso in casa Milan. Il giovane attaccante rossonero è rimasto deluso dall’utilizzo ritardato nel match più importante della stagione e soprattutto molto importante in chiave secondo posto, dopo che lui aveva tirato la carretta fino a poco tempo fa.

Allegri ha motivato la sua assenza affermando che ha trovato il giocatore stanco mentalmente, concludendo che le scelte le fa lui ed è pagato per questo. A dire il vero, il calo potrebbe essere anche fisico, visto che prima dell’arrivo di Balotelli il Faraone era andato a segno 15 volte in 23 gare, mentre nelle ultime 8 gare ha segnato solo una rete, quella derby.

Alcuni spifferi venuti fuori da Milanello raccontano di una sorta di lezione che Allegri ha voluto dare al suo giovane attaccante, per via di un atteggiamento poco umile negli ultimi tempi, come se El Shaarawy si fosse un po’ montato la testa. A dire la sua sulla vicenda, ed in difesa del giocatore, c’è stato il suo agente, Roberto La Florio, il quale ha minimizzato sull’accaduto affermando che Allegri può fare tutte le scelte tecniche che ritiene opportuno, aggiungendo che ci può stare la panchina per un ragazzo di 20 anni che milita in un top club. La Florio ha anche aggiunto che il matrimonio tra l’italo – egiziano ed il Milan è un rapporto senza crisi e quindi non c’è motivo di guardare altrove. Sul dualismo tra Balo e ed il Faraone, il suo agente ci tiene a precisare come l’ex City non abbia oscurato affatto il suo assistito, ha solo dato una responsabilità diversa al giovane Faraone. Conclusione di La Florio sulle parole di Allegri, sopra riportate: l’agente ha detto di non sapere cosa volesse dire il tecnico, ma ha aggiunto che in effetti su El Shaarawy c’è un po’ troppa pressione mediatica, e non ha voluto commentare oltre.

In realtà, Stephan El Sharaawy ha parecchi estimatori: in Italia, Aurelio De Laurentiis lo porterebbe al suo Napoli molto volentieri, ma la sua offerta di 30 milioni è stata già respinta dal club di Via Turati. Anche in Inghilterra lo vogliono: Arsenal e Manchester City sono pronti ad accoglierlo in caso di una eventuale fuga dal Milan.

Pubblicato il 16 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito