BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, SEEDORF CREERA’ IL CAMPIONE BALOTELLI

L’ex tecnico Allegri potrebbe diventare Ct della Nazionale Italiana

MILAN, SEEDORF CREERA’ IL CAMPIONE BALOTELLI

In vista del match di campionato contro il Bologna, il tecnico de Milan, Clarence Seedorf, nella consueta conferenza stampa, ha parlato di diversi argomenti. Uno dei più caldi è stato sicuramente Mario Balotelli: il tecnico olandese ha affermato che l’attaccante rossonero non è ancora una campione, ma lo diventerà con l’aiuto di tutti, anche del pubblico che deve dargli maggior calore e maggior affetto. Sulla gara di Napoli, in riferimento al numero 45, Seedorf ha detto che può capitare di non giocare bene una gara, ma non per questo bisogna colpevolizzare un ragazzo che ha trovato nelle lacrime un suo sfogo personale. Ai microfoni di Milan Channel, il tecnico milanista ha detto la sua su condizione fisica e squadra, dicendo che lui sta lavorando proprio su quell’aspetto, quindi non è preoccupato, aggiungendo che nella gara del “San Paolo”, aveva alcuni giocatori che esordivano ed altri che non giocavano da un po’. Non poteva mancare una battuta sulla cena di Arcore con Berlusconi e Galliani, del quale ha affermato che si tratta di due persone con cui ha un grande feeling. Infine, modulo e giocatori: sul primo, Seedorf ha sposato in pieno la linea del Presidente, e cioè vincere e convincere; per quanto riguarda il dialogo con i giocatori, secondo l’olandese è molto importante capire lo stato d’animo di ciascun competente della rosa.

Il mercato è scatenato in casa Milan: alcuni indiscrezioni parlano di un Mino Raiola a Londra per incontrare il tecnico dell’Arsenal, Arsene Wegner, e parlare di Mario Balotelli. Sempre oltremanica è un altro obiettivo di Adriano Galliani: si tratta di Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo di 19 anni, cresciuto nella cantera del Barcellona, ma attualmente in prestito all’Everton. Gli occhi dei dirigenti rossoneri, sono caduti anche su Joel Veltman, giovane difensore dell’Ajax. I lanceri non lasceranno facilmente partire il giocatore, sul quale però c’è la concorrenza del Tottenham.

Infine, una notizia che riguarda l’ex tecnico del Milan, Massimiliano Allegri: a quanto pare, per il tecnico di Livorno sarebbe pronta un’offerta della Nazionale Italiana, che partirebbe dopo il Mondiale in Brasile con durata di quattro anni, fino ai prossimi Mondiali del 2018. Con lui, Allegri porterebbe Mauro Tassotti, con il quale ha instaurato un ottimo rapporto.

 

Pubblicato il 14 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito