BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, POLI O NOCERINO PREFERITI A ZACCARDO PER IL RUOLO DI TERZINO DESTRO.

Operato De Sciglio: tornerā tra un mese.

MILAN, POLI O NOCERINO PREFERITI A ZACCARDO PER IL RUOLO DI TERZINO DESTRO.

Domenica il Milan di Massimiliano Allegri affronterà il Torino di Gianpiero Ventura, ma dovrà fare di necessità virtù, viste le sicure aasenze di Abate, De Sciglio, Bonera e Silvestre. Al tal proposito, il tecnico rossonero ha provato il neo acquisto Andrea Poli nell’inedito ruolo di terzino destro, con il benestare del diretto interessato che, tra l’altro, potrebbe addirittura esordire in Champions League contro il Celtic in un ruolo non suo. Il dubbio a Massimiliano Allegri resta: schierare un centrocampista dalle qualità di Poli sulla fascia, potrebbe abbassare di conseguenza il livello in mezzo al campo, ed essere a sua volta più pericoloso. Per questo, un’altra idea che accarezza il tecnico livornese è quello di sacrificare Antonio Nocerino, che quel ruolo l’ha già ricoperto nella Juventus, forse più abile nel lavoro difensivo. Tutto ciò potrebbe agevolare lo stesso centrocampista napoletano, il quale ha perso posizioni nella classifca delle preferenze di Max Allegri, visto che l’ex tecnico del Cagliari gli preferisce Sulley Muntari nel ruolo di mezz’ala sinistra.

Come detto, Mattia De Sciglio non sarà del gruppo, non solo per il match contro il Torino, ma per un mese. Ieri, il giovane difensore rossonero, si è sottoposto ad intervenuto chirurgico presso la Clinica “La Madonnina” di Milano, ad opera del Professor Herbert Schonhuber con la sua equipe. L’intervento è stato effetuato in artoscopia, ed ha confermato la diagnosi di rottura a manico di secchio del menisco mediale del ginocchio sinistro: intervento tecnicamente riuscito.

Restando in temi di difensori, Cristian Zaccardo, arrivato solo a gennaio dal Parma, quest’estate aveva pensato di lasciare i rossoneri per tornare, come si vociferava, ai Ducali. A quanto pare, però, alcune divergenze tra il giocatore ed il Dg Pietro Leonardi, hanno impedito il tutto. Ora si sente pronto ad affrontare questa nuova sfida, ed è disposto a giocarsi il posto con gli altri giocatori del reparto difensivo rossonero, per dimostrare di essere un giocatore affidabile e dare il proprio contributo alla causa milanista. Purtroppo per lui, però, non sembra essere preso molto in considerazione da Allegri, visto che già nella sfida di Torino il tecnico livornese preferisce adattare un centrocampsita al ruolo di terzino destro, piuttosto che inserire uno che quel ruolo lo ha già fatto.

Pubblicato il 12 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito