BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PATO AL PSG, E' ORMAI FATTA! INVECE NO, RESTA AL MILAN! O NO?

Oggi France Football aveva annunciato l'accordo raggiunto tra Milan e Paris Saint Germain per la cessione al club parigino di Alexandre Pato

PATO AL PSG, E' ORMAI FATTA! INVECE NO, RESTA AL MILAN! O NO?

Il prestigioso quotidiano francese (quello che assegna il Pallone d'Oro assieme alla Fifa per intenderci) aveva spiegato anche i dettagli: il Milan avrebbe incassato 28 milioni di euro più altri 7 in base agli obiettivi raggiunti dal Psg con Pato come giocatore, mentre il brasiliano avrebbe firmato un contratto di 7 milioni a stagione. Era così certo il trasferimento di Pato al Psg che molti tifosi rossoneri avevano fatto sentire il loro disaccordo davanti ai cancelli di Milanello. Poi la sorpresa: Pato non si muove da Milano e resta con la maglia del Milan! E' la stessa società rossonera a comunicarlo attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, in cui si legge che Alexandre Pato ha deciso di restare al Milan perchè vuole vincere con la maglia rossonera. Quindi niente Psg, o no? Il tormentone Pato sembra non finire e per molti versi fa ricordare le trattative tra Real Madrid e Milan per Kakà, con il brasiliano che si affacciava dalla finestra della sede della società rossonera con la maglia del Milan e mesi dopo lasciava effettivamente il Milan per andare al Real Madrid.

Pubblicato il 12 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito