BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN: PATO MINACCIATO DAI TIFOSI

Non c’è tranquillità nell’ambiente rossonero.

MILAN: PATO MINACCIATO DAI TIFOSI

Non c’è tranquillità in casa rossonera. Soprattutto per Alexandre Pato. Il brasiliano sembra messo ai margini, non tanto dalla società quanto dai tifosi. Il lungo periodo di assenza, il ritorno in campo non proprio esaltante, culminatosi con il rigore sbagliato domenica, che probabilmente avrebbe riaperto la partita, hanno fatto perdere al Papero molti estimatori. Al suo arrivo era acclamato come un giovane di prospettiva ed allo stesso tempo un grande campione.

Tutto ciò è condito da uno spiacevole episodio: al di fuori dello stadio “Meazza” il Papero è stato circondato da un gruppo di tifosi che lo hanno insultato addossandogli diverse responsabilità per questo momento negativo della squadra. Certamente non un bel momento vissuto da Pato, che lo ha convinto ulteriormente a voler abbandonare la casa madre rossonera già nel mercato di gennaio.

Un colpo duro anche per la società: Pato rappresenta il futuro per la sua giovane età e cederlo cosi, su due piedi, potrebbe anche essere una perdita economica. Gli estimatori non mancano di certo al Papero: Manchester City e Psg su tutte, ma ieri girava voce anche di un possibile interessamento della Juventus in uno scambio con Lucio e Pepe poco utilizzati da Conte. Certo, giocatori che potrebbero fare utile alla causa rossonera…ma più di Pato?

Domanda lecita, vista la caratura dei giocatori. Ma i tifosi rossoneri sono sicuri che la colpa sia di tutta di Pato? Sbagliare un rigore può capitare, ma non ci sembra il caso di scaldarsi cosi. E’ vero, il momento non è dei più positivi, ma anche la reazione sembra esagerata. Non è che parte della responsabilità, anzi la maggior parte delle responsabilità sia della società? Infondo Allegri allena una rosa di giocatori messa a disposizione della società, realizzata in base ai criteri economici fissati dal Presidente, colui che è il padrone del giocattolo. Quindi se poche responsabilità ha un allenatore, ancor meno ne ha un giocatore che ha il sol compito di scendere in campo: certo, poi bisogna vedere se s’impegna e se è professionale, ma Pato non ha tutte le colpe di questa crisi del Milan.

Pubblicato il 13 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito