BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, OGGI INZIA L’ERA SEEDORF

Rivoluzione in tutti i reparti: ci saranno anche bocciati illustri

MILAN, OGGI INZIA L’ERA SEEDORF

In casa Milan è il gran giorno del nuovo allenatore, infatti Clarence Seedorf sbarcherà all’aeroporto di Linate alle 18:40, in tempo anche per assistere al match di Coppa Italia contro lo Spezia, dove la squadra sarà guidata da Mauro Tassotti.

Ieri, però, c’è stato il saluto dell’olandese a tutto l’ambiente del Botafogo, squadra in cui militava in Brasile. Seedorf ha rimarcato più volte che, quando Silvio Berlusconi l’ha chiamato, non se l’è sentita di rifiutare, ed ha accettato senza pensarci su. La maggior parte delle sue parole sono rivolte al Botafogo, squadra in cui si è trovato benissimo in questo anno e mezzo di militanza, ed ha ringraziato davvero tutti. Seedorf ha anche detto che, se avesse avuto ancora una carriera davanti, sarebbe rimasto altri cinque anni con la casacca bianconera, ma la carriera di un giocatore non è eterna e lui deve essere pronto ad accettare una nuova sfida, come questa di diventare allenatore del Milan.

Inizia, dunque, l’Era Seedorf sula panchina rossonera. L’olandese sembra aver già parlato con Adriano Galliani per stabilire le prime mosse di mercato. Partiamo dai portieri: Abbiati è sicuramente confermato, almeno fino a giugno, mentre Amelia e Gabriel hanno chiesto la cessione per giocare con continuità, ma il tutto è stato congelato e si aspetta la decisone di Seedorf. Il reparto maggiormente da sistemare è sicuramente la difesa: il solo Rami non può bastare, tanto che l’olandese vorrebbe portarsi il 19enne Doria proprio del Botafogo, più probabile a giugno. Sul piede di partenza, ma a giugno, ci saranno Zapata e Mexes, il quale ha rifiutato di spalmare il suo contratto in scadenza nel 2015 (per lui c’è il Monaco di Ranieri, ndr). Già a gennaio, invece, potrebbe partire Cristian Zaccardo: l’ex difensore del Parma interessa a Bologna, Sassuolo o Besiktas. Per il centrocampo spuntano due nomi nuovi: Alessandro Diamanti del Bologna e Adam Maher del PSV Eindhoven. Il giocatore toscano, viste le difficoltà economiche dei felsinei, potrebbe arrivare anche subito, magari inserendo nell’affare il giovane Bryan Cristante; per quanto riguarda il centrocampista olandese, classe 1993, è arrivato quest’esta dall'AZ Alkmaar, pagato 7 milioni, e non è escluso che con una buona offerta possa arrivare alla corte del suo connazionale già a gennaio. Su Maher c’è la concorrenza dell’Inter, ma a questo punto sembra più probabile che vesta il rossonero anziché il nerazzurro. Sempre per la mediana, torna di moda anche Micheal Essien del Chelsea, che Max Allegri aveva scartato a prescindere. Infine, l’ attacco: con la partenza di Matri ed il ritorno di Petagna dalla Sampdoria, è a posto cosi.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito