BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, OCCHIO A RAIOLA: HA IN MENTE QUALCOSA

Allegri e Galliani soddisfatti della prova in Champions League contro il Barcellona

MILAN, OCCHIO A RAIOLA: HA IN MENTE QUALCOSA

 

Neanche il tempo di poter essere fieri della bella prova di ieri sera contro il Barcellona in Champions League, che Adriano Galliani ed il Milan devono sbrogliare la grana Balotelli – Raiola.

L’agente del calciatore, si sa, quando parla ha già qualcosa in mente, se non anche qualcosa di concreto. Raiola ha affermato che Balo non finirà la carriera in Italia, aprendo di fatto una possibile asta per il numero 45 rossonero. In realtà, quello che avrebbe in mente il Manager di origini italiane, sarebbe un giro di giocatori, tutti suoi assisti ovviamente, che potrebbe davvero stravolgere il mercato: Balotelli al Psg con Cavani, Ibra, ormai saturo dell’ambiente francese, potrebbe tornare in Spagna sponda Real Madrid, insieme a Paul Pogba.

La questione, però, è che Balo per accettare il Milan ha dovuto ridursi l’ingaggio, facendo una scelta di cuore non da poco: a tal proposito, Raiola dice che queste scelte durano per poco, poi bisogna comunque guardare al portafoglio perché la carriera di un giocatore non è lunghissima, ma anche alla carriera e all’ambizione. In effetti, il Milan di oggi non sembra poter fare molta strada in Champions League, a tal punto di arrivare fino in fondo, cosi da giustificare le parole di Raiola.

A tutto ciò ha risposto l’Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, affermando che Mino Raiola lo conosce da tanto tempo, ed è un furbacchione. Secondo l’ad non c’è da preoccuparsi, perché Balotelli ha un contratto di 4 anni con il Milan e non si muoverà facilmente da Milano. C’è spazio anche per una battuta: Balotelli è stato visto nello spogliatoio del Barcellona a fine gara, e Galliani ha risposto che si potrebbe fare un bello scambio con uno dei due attaccanti blaugrana, per lui non fa differenza.

Sulle dichiarazioni di Raiola è intervenuto anche uno degli agenti più esperti del calcio italiano, Dario Canovi, il quale ha criticato duramente l’operato del manager, aggiungendo che è uno dei mali del calcio perché pensa solo all’interesse proprio e non a quello dei propri assistiti. Canovi ha aggiunto che disistima nel modo più assoluto Raiola per il suo modo di operare, perché agisce con i ricatti per ottenere quello che vuole.

Tornando al match di ieri sera, il tecnico del Milian, Massimiliano Allegri, si è detto soddisfatto della prestazione della squadra ed ha fatto un elogio a Ricardo Kakà, affermando che ha dimostrato il campione che è, non solo dal suo punto di vista tecnico, ma anche da quello dell’impegno e del sacrifico, infatti in alcune circostanze ha fatto anche il terzino. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Adriano Galliani, al quale il Milan in formato 4-3-3 piace parecchio. Unico rammarico riguarda l’occasione grandissima non sfrutta da Robinho.

Saul fronte mercato, l’ad rossonero, dopo aver portato a casa il difensore Adil Rami, che arriverà a gennaio, sembra aver concluso anche per Keiuske Honda, il 27enne trequartista del Cska Mosca: il giapponese dovrebbe sbarcare a Milano il 4 gennaio, con un contratto in mano di quattro anni e mezzo.

Pubblicato il 23 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito