BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, NIANG SALUTA CON POLEMICA

Il francese sembra non aver gradito il prestito. Movimenti a centrocampo.

MILAN, NIANG SALUTA CON POLEMICA

Poco meno di 24 ore, è sarà calciomercato. Il Milan, con Adriano Galliani in testa, sarà sicuramente molto attivo, al fine di aggiungere tasselli importanti alla rosa a disposizione di Max Allegri, dopo aver ingaggiato Honda e Rami. Tante le trattative imbastite dall’ad rossonero, “orfano”, ormai, del suo amico e collaboratore Ariedo Braida, il quale da ieri non è più un dirigente del Milan. Per l’ex Direttore Sportivo rossonero, si sono fatte avanti già alcune squadre: la Sampdoria in Italia, e due esperienze all’estero, in Turchia ed in Francia, al Monaco di Claudio Ranieri.

Per quanto riguarda i giocatori, la presenza in Brasile di Adriano Galliani, è a metà tra vacanza ed affari, tra i quali rientra la ricerca di una sistemazione in prestito per il giovane portiere Gabriel. Un altro giovane in partenza, sempre fino a giugno, è Bryan Cristante. Per il centrocampista alla corte di Pippo Inzaghi, si era fatto avanti lo Spezia di Devis Mangia, anche se ora le quotazioni sembrano in ribasso. Cristante potrebbe essere inserito anche nella trattiva per portare il centrocampista belga - indonesiano del Cagliari, Radja Nainggolan, anche se Massimo Cellino non sembra essere troppo convinto del giocatore. Anche un’altra squadra è interessata a Cristante: si tratta dell’Hellas Verona. Il club scaligero ha individuato nel rossonero il sostituito ideale del partente Halfredsson. Galliani ha anche raggiunto un accordo di massima con il laterale del Torino, Danilo D’Ambrosio, per ingaggiarlo a luglio e, per superare la concorrenza della Roma, altra pretendente al giocatore, il Milan mettere sul piatto uno tra Antionio Nocerino e Riccardo Saponara. Per il primo, però, esiste un problema di ingaggio. Per i rossoneri spunta anche una tenute possibilità di ingaggiare il brasiliano Jorginho, seguito anche dalla Fiorentina, già nel mercato di gennaio, anziché aspettare la fine del campionato. Non è tramontata la pista che porta a Marco Parola del Parma.

La vera notizia di calciomercato viene data dal sito turco arcaajans, secondo il quale il dirigente del Galatasary, Bulent Tulun abbia incontrato l’agente di Mario Balotelli, Mino Raiola, per discutere di un eventuale passaggio in maglia giallorossa alla corte del suo mentore, Roberto Mancini. Tutto ciò coincide con le indiscrezioni, poi smentite, di una possibile cessione dell’ex Citiziens già a gennaio, se non a giugno.

Chi, invece, ha lasciato il club rossonero, per andare a giocare in prestito, al Montpellier, è Mbaye Niang, il quale ha saluto compagni e staff tecnico con una polemica proprio contro il numero 45: il francese, arrivato a Milanello con l’etichetta di testa calda, ha accusato l’ambiente rossonero di essere troppo a servizio del numero 45, non mettendo cosi in risalto le doti degli altri interpreti del gioco. Probabilmente questo prestito, al giocatore francese, non è piaciuto più di tanto: il ritorno al campionato francese, sicuramente meno competitivo rispetto a quello italiano, gli è suonata come una bocciatura che forse non si aspettava. Ma tant’è, neanche lui ha fatto più di tanto per mettersi in luce e, dopo queste dichiarazioni, vedremo se a giugno il Milan deciderà di accoglierlo nuovamente tra i suoi ranghi oppure decida di liberarsene definitivamente.

Pubblicato il 02 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito