BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL CALCIOMERCATO DELLE TRE SQUADRE DI CHAMPIONS

Milan, Inter e Napoli sono al centro di numerose trattative di calciomercato. I rossoneri cercano un attaccante d'esperienza che possa far rifiatare le punte rossonere. Galliani sarebbe in trattativa con il Catania per Maxi Lopez: l'argentino si è dichiarato entusiasta della possibilità di vestire la maglia rossonera. Voci di mercato parlano anche di Didier Drogba al Milan da gennaio, ma il fatto che l'ivoriano sia stato già impiegato in Champions dal Chelsea fa pensare che sia solo un'ipotesi proveniente da Londra, dove la punta dei Blues è obiettivo di parecchie squadre, in primis il Tottenham. Per uno che viene, uno che parte: Inzaghi non ha intenzione di continuare a fare panchina e non accetterebbe di essere nuovamente escluso dalla lista Champions; pertanto potrebbe andare all'estero o ritornare all'Atalanta, il club che lo lanciò nel calcio.

IL CALCIOMERCATO DELLE TRE SQUADRE DI CHAMPIONS

Per l'Inter in questi giorni si è parlato di un clamoroso ritorno di Balotelli: il giovane attaccante della Nazionale italiana ha dichiarato in conferenza stampa che non escluderebbe di ritornare a giocare con la maglia nerazzurra se lasciasse il Manchester City. Per quanto riguarda il mercato in uscita, si parla della cessione di Chivu all'Ajax, anche se l'agente del romeno ha parlato di un interesse del Real Madrid. Infine il Napoli: la dirigenza partenopea è interessata a un centrocampista, in pole position Palombo della Sampdoria. Piace anche Muntari. Ma il vero calciomercato del Napoli è quello in uscita: Cavani piace al Chelsea e al Real Madrid, Lavezzi a diverse big d'Europa e Hamsik a Milan e Manchester City.

Pubblicato il 11 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito