BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, MERCATO CHIUSO?

Saltano Bibiany e Nani. Ipotesi stadio a Sesto San Giovanni

MILAN, MERCATO CHIUSO?

 

Nell’ultima giornata di calciomercato, sicuramente quella più calda di tutto il mese di gennaio, almeno dal punto di vista delle trattative, Barbara Berlusconi sta pensando di costruire il nuovo stadio del Milan a Sesto San Giovanni, lasciando cosi campo libero all’Inter per costruire a Rho, zona designata da entrambi. Almeno questo è quello che emerge da alcune indiscrezioni.

Dal canto suo, l’allenatore rossonero, Clarence Seedorf, sta pensando alla delicata partita casalinga contro il Torino. L’olandese sembra essere fiducioso sul futuro del Milan, vedendo negli occhi dei suoi ragazzi la voglia di fare bene da qui alla fine del campionato, ed anche oltre. Il tecnico, poi, parla di Taarabat, esterno offensivo arrivato qualche giorno fa in rossonero, dicendo che non lo conosceva come persona ma l’ha già sentito telefonicamente e gli ha detto che è arrivato in un grande club.

Infine, il capitolo mercato è necessariamente il più lungo. Il Milan si era fiondato sul francese del Parma, Biabiany, dopo che era tramontato il trasferimento al club cinese di cui Marcello Lippi è allenatore, ma la trattativa è saltata perché, come ha spiegato il Presidente dei Ducali, Tommaso Ghirardi, i rossoneri volevano solo il prestito del giocatore, formula contrattuale non gradita al club gialloblu. A tal proposito, i rossoneri avevano indirizzato i loro sforzi verso il portoghese del Manchester United, Nani, seguito anche dall’Inter: il discorso è che non avrebbe potuto disputare la Champions League con il Milan ed in più, al momento, è infortunato quindi non tornerà ad allenarsi prima di un mese e mezzo. Saltato anche lo scambio con il Napoli che riguardava i giocatori Armero e Constant: ha svelarlo è stato il giornalista di riconosciuta fede calcistica partenopea, Raffaele Auriemma, il quale ha spiegato come la moglie dell’esterno rossonero non gradisse i trasferimento in una città solare ed allegra come Napoli. Per concludere, ecco la situazione di Marco Amelia: il portiere era in procinto di cambiare casacca in questo mercato, ma l’arrivo di Seedorf ha bloccato tutto. Ora, sembra, che sia addirittura sul punto di rinnovare il contratto con il club rossonero, ipotesi non escluda dal suo agente, Franco Zavaglia. L’impressione, però, è che a fine stagione lasci il club.

 

Pubblicato il 31 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito