BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN PAREGGIA CON LA LAZIO: 2-2 NELLA PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO

2-2 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Milan e Lazio. La prima partita di campionato offre occasioni e goal tra due delle squadre pił forti della Serie A. La Lazio parte subito in avanti e in 22 minuti si porta sullo 0-2 che fa sognare i tifosi biancocelesti: in goal prima Klose e poi Cissč, i due nuovi acquisti della Lazio. Poi il Milan prende l'iniziativa e riacciuffa i biancocelesti segnando prima con Ibrahimovic servito da Cassano e poi con lo stesso barese. Si va negli spogliatoio con il risultato in paritą.

IL MILAN PAREGGIA CON LA LAZIO: 2-2 NELLA PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO

Nella ripresa il Milan spinge di più e sfiora più volta il 3-2. Ma anche la Lazio prova a vincere la partita, in particolare con un'azione del francese Cissè. Alla fine la partita finisce con il risultato di 2-2 e i tifosi rossoneri applaudono per la bella partita a cui hanno assistito.

A fine gara si dichiara soddisfatto il tecnico Allegri: "La Lazio giocava bene, abbiamo fatto fatica, poi la squadra ha giocato come sa fare e abbiamo anche sprecato occasioni. Molti dei nostri giocatori tornavano dagli impegni con le nazionali, non potevamo fare di più".

Il Milan giocherà martedì sera al Camp Nou con il Barcellona nella prima partita della fase a gruppi della Champions League.

Pubblicato il 09 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito