BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, L’OBIETTIVO E’ SOSTITUIRE DE JONG.

Tanti nomi sul taccuino di Adriano Galliani.

MILAN, L’OBIETTIVO E’ SOSTITUIRE DE JONG.

Il mercato di riparazione entra nel vivo delle trattative perché si sa, gli affari di gennaio si intavolano prima e poi in quel mese si concludono. Il Milan, in questo caso, è all’attenzione di tutti per tanti motivi: vuoi per il recente infortunio di De Jong, vuoi perché deve recuperare terreno in campionato, vuoi (anche) per la discesa in campo politico del suo Presidente onorario Silvio Berlusconi.

Il grande obiettivo di mercato è sicuramente Mario Balotelli, stanco di stare in Inghilterra, stanco anche di Roberto Mancini che lo rimprovera in continuazione (giustamente, ndr) e con il quel il rapporto non è più idilliaco, e vuoi anche perché ha voglia di stare più vicino alla figlia Pia appena nata. Tutte queste componenti fanno si che il ritorno in Italia di SuperMario sia possibile, aldilà delle dichiarazioni di facciata del suo procuratore Mino Raiola e del suo coach Mancini.

Proprio quest’ultimo, con una battuta, ha affermato che Balotelli potrebbe andare al Milan se dai rossoneri arrivasse El Shaarawy. Il tecnico jesino ha smentito anche l’interesse dei Citizens per altri due giocatori: Sneijder e De Rossi, per il quale è stato fatto un tentativo quest’estate e nient’altro. Proprio quest’ultimo, nella tarda serata di ieri, sembrerebbe entrato negli obiettivi rossoneri. Galliani ovviamente smentisce la possibilità di vedere i due nazionali azzurri, Balotelli e De Rossi, con la maglia rossonera: infatti l’Amministratore Delegato ha detto che la squadra sopperirà alla mancanza di De Jong con quelli che ha in casa.

Ecco il punto: sostituire De Jong. Al momento è stata bloccata la cessione di Strasser, ma il Milan guarda al mercato perché nelle ultime ore sembra che ci sia stato un contatto con Radja Nainngolan del Cagliari: Massimo Cellino è un duro da convincere, anche se il Milan ha le sue carte da giocare rappresentate dai giovani calciatori della primavera rossonera. Carmona, Valoti e Strasser piacciono molto al Patron cagliaritano. Probabilmente, con queste contropartite tecniche, più 7-8 milioni cash l’affare si può concludere.

L’obiettivo numero uno però resta sempre Kevin Strootman del Psv che è difficile da raggiungere vista la scadenza del contratto nel 2016. La valutazione dell’olandese è di 10 milioni di euro ed il Milan non sembra molto propenso a quest’esborso di denaro perché cerca un’occasione last minute. Altri possibili obiettivi sono: Jordy Clasie del Feyenoord, Bodmer del Psg, Sissoko oppure Tymoschuk del Bayern Monaco.

 

Pubblicato il 11 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito