BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN FURIOSO PER IL GOAL NON CONVALIDATO A SAN SIRO

Il pareggio con la Juventus a San Siro non va giù ai rossoneri: quel pallone calciato da Muntari sull'1-0 era entrato nettamente in porta, avrebbe significato il 2-0 per la squadra di Allegri, probabilmente avrebbe dato i tre punti ai rossoneri e una distanza di 4 punti in classifica sulla Juventus (che deve recuperare una partita). Questa volta, rimbrottano a Milano, sponda rossonera, non si tratta di un goal in fuorigioco, un rigore non dato, un'espulsione esagerata, ma di un goal regolare, che avevano visto tutti, sugli spalti, dalla televisione e in campo, tutti, eccetto fatta arbitro e guardalinee. Un errore esagerato, che ha falsato la partita (è stato annullato anche un goal regolare a Matri) e forse il campionato.

MILAN FURIOSO PER IL GOAL NON CONVALIDATO A SAN SIRO

E, non è poco, compromesso i rapporti tra due società che si erano sempre rispettate. Allegri commenta ironicamente, Conte e Galliani litigano negli spogliatoi, con il tecnico bianconero che chiama mafioso il dirigente rossonero per essere sceso negli spogliatoi a redarguire l'arbitro durante l'intervallo, tifosi infuriati, accuse reciproche, insomma il calcio italiano ne guadagna poco da una partita attesissima e dimostra la necessità di apporre strumenti elettronici sulla linea per supportare il lavoro della terna arbitrale. Appuntamento tra rossoneri e bianconeri, adesso, il 21 marzo per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Pubblicato il 26 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito