BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN FURIOSO PER IL GOAL NON CONVALIDATO A SAN SIRO

Il pareggio con la Juventus a San Siro non va giù ai rossoneri: quel pallone calciato da Muntari sull'1-0 era entrato nettamente in porta, avrebbe significato il 2-0 per la squadra di Allegri, probabilmente avrebbe dato i tre punti ai rossoneri e una distanza di 4 punti in classifica sulla Juventus (che deve recuperare una partita). Questa volta, rimbrottano a Milano, sponda rossonera, non si tratta di un goal in fuorigioco, un rigore non dato, un'espulsione esagerata, ma di un goal regolare, che avevano visto tutti, sugli spalti, dalla televisione e in campo, tutti, eccetto fatta arbitro e guardalinee. Un errore esagerato, che ha falsato la partita (è stato annullato anche un goal regolare a Matri) e forse il campionato.

MILAN FURIOSO PER IL GOAL NON CONVALIDATO A SAN SIRO

E, non è poco, compromesso i rapporti tra due società che si erano sempre rispettate. Allegri commenta ironicamente, Conte e Galliani litigano negli spogliatoi, con il tecnico bianconero che chiama mafioso il dirigente rossonero per essere sceso negli spogliatoi a redarguire l'arbitro durante l'intervallo, tifosi infuriati, accuse reciproche, insomma il calcio italiano ne guadagna poco da una partita attesissima e dimostra la necessità di apporre strumenti elettronici sulla linea per supportare il lavoro della terna arbitrale. Appuntamento tra rossoneri e bianconeri, adesso, il 21 marzo per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Pubblicato il 26 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito