BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DELLE SQUADRE DI CHAMPIONS LEAGUE

Con i campionati nazionali a riposo per le partite delle nazionali, guardiamo le trattative di mercato che interessano le tre squadre italiane in Champions League. Il Milan molto probabilmente interverrą con forza sul mercato invernale: gli obbiettivi sono un attaccante e un centrocampista. Per il primo piace Van Der Vaart del Tottenham: l'olandese, pur non essendo una punta, interessa molto al club rossonero che potrebbe fare un'offerta al club inglese. Per il centrocampo invece, piace Khedira del Real Madrid: il tedesco potrebbe far parte di una trattativa pił ampia che riporterebbe Kaką in rossonero e vedrebbe partire Ibrahimovic verso il club merengue.

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DELLE SQUADRE DI CHAMPIONS LEAGUE

L'Inter invece è al centro del calciomercato per le voci che vorrebbero il club nerazzurro interessato a Pep Guardiola. L'allenatore del Barcellona ha fatto capire che potrebbe lasciare il club blaugrana e i nerazzurri sarebbero in pole position per ingaggiarlo. Il calciomercato del Napoli dipende principalmente dalla qualificazione agli ottavi di Champions. Se la squadra di Mazzarri raggiungerà l'obiettivo (è al secondo posto del gruppo A), il presidente De Laurentiis darà via libera per l'acquisto di giocatori con esperienza che possano far rifiatare i titolari e rendere il Napoli competitivo sia nel campionato di Serie A che nella competizione europea. Del resto, sono i giocatori azzurri ad essere al centro del mercato: Lavezzi, Cavani e Hamsik interessano ai maggiori club europei.

Pubblicato il 09 Ottobre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito