BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MUNTARI DALL'INTER AL MILAN. INZAGHI RESTA IN ROSSONERO.

Doveva andare in Premier League, c'era chi lo accostava alla maglia del Napoli, alla fine Sulley Muntari č rimasto a Milano, ha solo cambiato sponda: lascia infatti l'Inter e si trasferisce al Milan.

MUNTARI DALL'INTER AL MILAN. INZAGHI RESTA IN ROSSONERO.

Il ghanese è stato ceduto in prestito dalla società nerazzurra a quella rossonera, e questa ultima potrà definire in seguito l'ingaggio del giocatore, il cui contratto con l'Inter scade tra sei mesi. "Voglio fare un grande campionato - ha dichiarato Muntari a Milan Channel - non vedo l'ora di indossare la maglia rossonera". Nel frattempo Inzaghi ha dichiarato di aver scelto di restare in rossonero: il giocatore avrebbe rifiutato l'offerta di Siena e Parma.

Per quanto riguarda l'Inter, la società nerazzurra ha ufficializzato la cessione di Thiago Motta al Psg. All'Inter andranno 10 milioni di euro, mentre il giocatore ha firmato con la società francese un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Il Psg, tuttavia, non si riterebbe soddisfatto del suo calciomercato, e potrebbe fare una nuova offerta per Pato del Milan e accontentare così Ancelotti, tecnico dei parigini.

Pubblicato il 31 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito