BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, INCONTRO ALLEGRI – GALLIANI: BERLUSCONI PERO’ VUOLE SEEDORF

L’olandese in Italia può fare solo il secondo: Ulivieri docet

MILAN, INCONTRO ALLEGRI – GALLIANI: BERLUSCONI PERO’ VUOLE SEEDORF

Sfumato il tanto atteso incontro Berlusconi – Galliani – Allegri di giovedì, per impegni del presidente, in casa Milan tiene ancora banco la questione allenatore. Una decisione si attende per questo fine settimana, in vista dell’incontro tra la dirigenza rossonera ed il tecnico di lunedì. Il presidente onorario, ha ribadito che una soluzione si potrà trovare solo se tutte le componenti di questa vicenda si metteranno una mano sulla coscienza per il bene del Milan.

E’ andato invece in scena l’incontro tra Massimiliano Allegri e l’amministratore delegato Adriano Galliani, il quale non ha fatto altro che ribadire la sua fiducia al tecnico in vista, appunto, dell’incontro di domenica sera. Resta da convincere però Silvio Berlusconi, il quale spera che il tecnico livornese si dimetta evitando di pagargli i 5 milioni lordi dell’ultimo anno di contratto, sempre più intenzionato a far sedere sulla panchina rossonera Clarence Seedorf, attualmente sotto contratto come giocatore del Botafogo. Da parte sua però, Massimiliano Allegri ha già una proposta di contratto da 3,5 milioni di euro per due anni da parte della Roma, che aspetta alla finestra la fine di questa vicenda.

Berlusconi dunque vorrebbe Seedorf per guidare il club, ma l’olandese non ha i titoli per allenare in Italia: a confermarlo è stato il Presidente dell’Associazione Allenatori, Renzo Ulivieri, il quale ha affermato che con il patentino che ha conseguito in Olanda (online, ndr) al massimo in Italia potrà fare il secondo.

Sul fronte mercato, invece, lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, è tornato alla carica per Ignazio Abate, terzino destro del Milan e della nazionale di Cesare Prandelli, mettendo sul piatto ben 12 milioni di euro per il cartellino e 3 milioni per tre anni al calciatore. Il giocatore è stato richiesto dal club russo anche a gennaio, ma i rossoneri rifiutarono un’offerta simile: questa l’impressione è che l’affare si possa concludere.

Pubblicato il 01 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito