BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN IN EMERGENZA INFORTUNI

L'infermeria di Milanello č piena di campioni. Particolarmente critica la situazione degli attaccanti: solo due disponibili.

MILAN IN EMERGENZA INFORTUNI

Alla vigilia dell'attesissima partita contro la Roma, e a soli cinque giorni dal big match di Champions League contro il Barcellona a San Siro valido per i quarti di finale, Allegri si ritorva con la rosa dimezzata dagli infortuni. Paradossale la situazione in attacco, con due soli uomini disponibili: Ibrahimovic e il giovane El Shaarawy. Infortunati Pato, Cassano e Maxi Lopez, acciaccati Boateng e Pippo Inzaghi. Un'emergenza che sta sconvolgendo i piani del tecnico toscano, e che preoccupa soprattutto in vista della sfida contro i catalani. Ma ancora più preoccupante è il fatto che anche la colonna portante della difesa rossonera, Thiago Silva, accusa segnali di calo fisico. Nella partita contro la Roma il brasiliano potrebbe essere messo in panchina proprio per evitargli complicazioni in vista dell'andata dei quarti di Champions. L'unica nota positiva che arriva dall'infermeria di Milanello è il recupero di Van Bommel. L'olandese sembra aver smaltito i dolori alla schiena e potrebbe essere già schierato contro i giallorossi.

Pubblicato il 23 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito