BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, SPETTACOLO IBRAHIMOVIC IN AMICHEVOLE

Prima amichevole estiva per il Milan ed č giā spettacolo! I rossoneri hanno battuto 12 a 0 la Solbiatese a Solbiano Arno, dando prova di una buona forma complessiva. In particolare ha brillato lo svedese Zlatan Ibrahimovic: oltre a sfoggiare un nuovo look (alla Samurai, con codino), il fuoriclasse del Milan ha deliziato il pubblico con bellissime giocate, tipiche del suo repertorio, e realizzato anche due goal.

MILAN, SPETTACOLO IBRAHIMOVIC IN AMICHEVOLE

Alla fine della partita, l'allenatore del Milan, Allegri, ha dichiarato: "Abbiamo fatto un buon allenamento, interpretando bene la partita. Ibrahimovic si è impegnato molto, così come Cassano. La condizione non è ottimale ma si sono divertiti. Adesso ci concentriamo sull'Audi Cup per poter preparare al meglio la Supercoppa con l'Inter".

Formazione del Milan e marcatori:

Milan (4-3-1-2): Abbiati (31' pt Amelia, 15' st Roma); Antonini (1 st Abate), Nesta (1' st Ferreira, 29' De Sciglio), Oddo (1' st Bonera), Taiwo (1' st Zambrotta, 37' st Fossati); Flamini (1' st Gattuso), Van Bommel (1' st Ambrosini), Seedorf (1' st Emanuelson); Valioti (1' st Boateng); Cassano (1' st Paloschi, 37' st Comi), Ibrahimovic (1' st Inzaghi).

Marcatori: nel pt, 3' Seedorf; 5' aut. Viscomi, 6' Cassano, 12' Valoti, 13' Flamini, 29' e 40' Ibrahimovic; nel st, 4' Paloschi, 14' Zambrotta, 24' Emanuelson, 31' Inzaghi, 39' Comi.

 

Pubblicato il 20 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito