BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, GALLIANI E BARBARA A LAVORO PER COSTRUIRE IL FUTURO

Seedorf nuovo allenatore. Obbiettivi di mercato: Nainggolan e D’Ambrosio

MILAN, GALLIANI E BARBARA A LAVORO PER COSTRUIRE IL FUTURO

Questi ultimi mesi, in casa Milan, sono stati caratterizzati dalla diatriba societaria che ha visto protagonisti i due attuali Amministratori delegati rossoneri: Adriano Galliani, storico collaboratore di Silvio Berlusconi, e la figlia del Cavaliere, Barbara, erede designata della Famiglia a proseguire il suo lavoro nel Milan. Ufficialmente, i due, Galliani e Barbara, sono stati nominati entrambi Amministratori Delegati, in virtù della decisione di Silvio Berlusconi, ratificata poi in un Consiglio d’Amministrazione straordinario, lo scorso 19 dicembre.

In realtà le cose non si erano messe bene per Adriano Galliani: l’ad rossonero era stato attaccato da Lady B su tutti i fronti, sia sportivo che manageriale, un duro colpo per l’esperto manager che aveva presentato addirittura le dimissioni. Ora però la situazione sembra tornata alla normalità, ed i due stanno costruendo un nuovo Milan, tant’è che Galliani è volato in Brasile per parlare con Clarence Seedorf, prossimo allenatore del Milan, il quale ha già trovato l’accordo con Berlusconi: in pratica, l’incontro avrà come tema centrale il mercato.

Dall’altra parte, però, c’è Barbara Berlusconi che, dopo una lunga gavetta, prima nell’area comunicazione, poi nell’area marketing e commerciale, diventandone anche la Responsabile, è arrivata al vertice della società, posto che il padre probabilmente aveva già designato per lei. Un percorso durato due anni, che alla fine le ha permesso di crescere professionalmente, ed acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare questa nuova avventura. E di sfide Barbara ne ha molte da affrontare: lo Stadio in primis, ma anche quella di far quadrare i conti dopo, come già detto, quel rimprovero a mezzo Ansa, che Lady B fece ad Adriano Galliani qualche mese fa.

Per essere il più attuali possibili, a gennaio ci sarà il tanto atteso mercato di riparazione: Adriano Galliani ha già in serbo un paio di colpi, oltre quelli già messi a segno acquisendo Adil Rami ed Honda. Il reparto da ritoccare è il centrocampo, ed il primo obiettivo è quel Radja Nainggolan del Cagliari, del presidente amico Massimo Cellino, sulle cui tracce ci sono anche Juve ed Inter. I bianconeri lo seguono da moltissimo, i nerazzurri lo vorrebbero anche per ragioni commerciali oltre che sportivi, ma alla fine a spuntarla dovrebbero essere proprio i rossoneri in virtù degli ottimi rapporti tra Galliani e Cellino. L’accordo prevede 7,5 milioni di euro da versare nelle casse sarde più la comproprietà del giovane centrocampista Bryan Cristante. Il belga- indonesiano però, non è seguito solo da club italiani, e questo complica la trattiva: su di lui c’è l’interesse anche di Paris Saint Germain, Manchester City e timidamente anche il Barcellona. Il Milan, non dovesse arrivare a Nainggolan, avrebbe già pronto il “Piano B”: Marco Parolo, 29enne centrocampista del Parma.

Infine, per quanto riguarda le uscite, in lista c’è sempre Riccardo Saponara: nonostante la presenza da titolare nel Derby perso contro l’Inter, il giocatore farà le valigie, anche perché con l’arrivo di Honda sarebbe ulteriormente chiuso. Oltre il Parma, comproprietario del cartellino, ci sarebbe anche il Torino: i rossoneri, a tal proposito, propongono uno scambio con il laterale D’Ambrosio, altro giocatore appetito anche dai cugini nerazzurri.

Pubblicato il 27 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito