BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN – FIORENTINA: SFIDA TRA EX

Montolivo ed Aquilani si incontrano a casacche invertite.

MILAN – FIORENTINA: SFIDA TRA EX

La 12° giornata di campionato presenta un’altra sfida importante: quella tra il Milan di Massimiliano Allegri, constantemente in bilico da parte della stampa, e la Fiorentina di Vincenzo Montella che ben sta facendo in questo avio di stagione. il

Il Milan è reduce dalla vittoria per 5-1 contro il Chievo in campionato ed il pareggio in Champions, dove ha speso tantissime energie per agguantare il pari. I rossoneri sembrano in ripresa e questo con la Fiorentina sarà un bel banco di prova.  Allegri dovrebbe presentare di nuovo Costant sulla fascia sinistra come esterno basso, ed il giovane De Sciglio a destra, mentre i centrali saranno Mexes e Zapata. L’ex Montolivo troverà sicuramente posto a centrocampo insieme ad Ambrosini. In attacco il tecnico livornese dovrebbe presentare Pato, in vantaggio su Pazzini. A rischio El Shaarawy per un problema al ginocchio, mentre potrebbe trovare posto Boateng in crescita di condizione.

Vincenzo Montella dovrà invece fare a meno di Stevan Jovetic, infortunatosi al ginocchio nella precedente sfida contro il Cagliari: al suo posto dovrebbe entrare negli undici iniziali Adem Ljaic al fianco di Luca Toni in ballottaggio con Omar El Hamdaoui. L’altro ex della gara, Alberto Aquilani, dovrebbe partire titolare.

In conferenza stampa il tecnico livornese ha ribadito come proseguirà il duo lavoro sula panchina rossonera almeno fino al 2014, data della scadenza di contratto. La sua volontà è di far bene con il Milan quest’anno per raggiungere le prime tre posizioni, per poi migliorare la squadra il prossimo anno. Allegri afferma anche il test con la Fiorentina sarà importante, bisognerà giocare senza la frenesia di volerla vincere subito e che i Viola meritano rispetto per quello che stanno facendo.

Sarà dunque una sfida chiave per entrambi le compagini, dove potranno misurare la loro forza e le loro ambizioni per poter capire dove le squadre possono arrivare in campionato.

Pubblicato il 11 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito