BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN SI CANDIDA ALLA CONQUISTA DELLA CHAMPIONS

Il giorno dopo la strepitosa vittoria con l'Arsenal per 4-0, l'ambiente rossonero cerca di smaltire l'euforia e di concentrarsi sul campionato, che tra due settimane riserverà il big-match di San Siro con la Juventus per la vetta della classifica di Serie A. Ma è difficile non pensare alla partita con i Gunners: è stata così evidente la superiorità dei rossoneri (il Milan avrebbe potuto vincere anche con più goal di scarto) che non si può non pensare alla finale dell'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Certo, mancano ancora molte partite e in corsa ci sono squadre come Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco, ma la prestazione di ieri, con un avversario di blasone e di enorme qualità di gioco, ha inserito il Milan tra i candidati alla conquista della Champions.

IL MILAN SI CANDIDA ALLA CONQUISTA DELLA CHAMPIONS

I giornali sportivi italiani hanno celebrato la vittoria del Milan e sulle rispettive edizioni online hanno lanciato sondaggi sulle possibilità dei rossoneri per vincere la Champions. Anche i giornali d'oltremanica, dopo aver pesantemente criticato Wenger e la sua squadra, sottolineano la superiorità di Ibrahimovic e compagni. Il discorso qualificazione non è chiuso, per i quarti manca ancora la partita dell'Emirates e l'Arsenal davanti ai suoi tifosi è un'altra squadra e proverà a ribaltare il risultato, ma da ieri il Milan è una delle squadre favorite per la conquista della finale di Champions.

Pubblicato il 16 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito