BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, EFFETTO HONDA SUL MARKETING

Robinho infortunato, El Shaarawy verso il recupero

MILAN, EFFETTO HONDA SUL MARKETING

In vista del prossimo match di campionato, contro il Bologna, il Milan ha da riscattare la sconfitta contro il Napoli. Per l’occasione, Clarence Seeodrf potrà contare sul rientro di Cristian Zapata, il quale è tornato ad allenarsi con il gruppo. A sua volta, il tecnico rossonero, è stato oggetto delle dichiarazioni del presidente del Botafogo, Mauricio Assumpçao, ai microfoni di Fox Sports, il quale ha affermato che la decisione da parte dell’olandese di lasciare il club, ha lasciato tutti di sorpresa, ma quando è arrivata non potevano farci assolutamente nulla.

Tornado agli affari di casa Milan, l’infortunio occorso a Robinho, fa si che il tecnico olandese torvi un’altra soluzione per l’attacco: a tal proposito, non è da escludere una coppia che vede impiegati contemporaneamente Pazzini e Balotelli. Proprio il numero 45 rossonero, in occasione di un servizio fotografico per il suo nuovo sponsor tecnico, è stato intervistato dalla rivista inglese FourFourTwo, dichiarando che vorrebbe essere più che cattivo che a Manchester è stato bene e gli mancano quei tre anni vissuti oltremanica. Allo stesso tempo, però, afferma che non c’è molta differenza tra il City ed il Milan, aggiungendo che i tifosi milanisti sono altrettanto calorosi. Un Balotelli in versione religiosa, afferma inoltre che è credente ed ammira Papa Francesco, e l’incontro con il Pontefice per lui è stato molto importante.

Le lacrime di Napoli, Mario Balotelli non le ha svelte, ma lo ha fatto il suo compagno di squadra, Adel Taarabt, il quale ha dichiarato che Supermario avrebbe voluto dedicare n gol a sua figlia Pia, aggiungendo che l’attaccante milanista sta vivendo un momento particolare ed allo stesso tempo lo sta aiutando ad inserirsi nello spogliatoio rossonero.

Potrebbe invece essere finalmente finita la lunga lontananza dai campi per Stephan El Shaarawy: il Faraone si recherà domani ad Amsterdam per un consulto medico dal Professor Niek Van Dijk, lo stesso che lo operò il 28 dicembre scorso. Salvo ulteriori complicazioni, il numero 19 rossonero, dovrebbe togliere il tutore ed iniziare la preparazione atletica, che lo porterà ad un graduale ritorno in campo.

Sul fronte mercato, dalla Spagna giungono voci circa un interessamento del Milan per Isco, trequartista basco in forza al Real Madrid di Carlo Ancelotti: i blancos lo pagarono ben 30 milioni la scorsa estate, vedremo se saranno intenzionati a liberarsene cosi presto.

Infine, ecco i primi effetti dell’arrivo di Honda in rossonero: il Milan ha infatti concluso un accordo di sponsorizzazione con FUJITSU, noto marchio giapponese, leader nei condizionatori d’aria. Potenza del marketing.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito