BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, E SE I MISTER X FOSSERO DUE?

Dopo l'ottima partita in Nazionale contro la Spagna a Bari, si erano fatte sempre più insistenti le voci circa un interessamento del Milan sia a Montolivo che ad Aquilani. Per il giocatore della Fiorentina le trattative tra i due club sono già bene avviate da tempo, e il realizzatore della prima rete azzurra al San Nicola contro le furie rosse resta il candidato principale per la mezz'ala sinistra chiesta da Allegri. Ma anche Aquilani era piaciuto a Galliani, e secondo voci bene informate il Liverpool potrebbe cedere l'italiano a soli sei milioni di euro. Una cifra non certo impossibile per i rossoneri. Così da alcune ore si è fatta larga una ipotesi accattivanti per i tifosi del Milan.

MILAN, E SE I MISTER X FOSSERO DUE?

E se Mister X fosse sdoppiato, se i centrocampisti da prendere e inserire in rosa fossero due? L'intera operazione costerebbe al club di Berlusconi non più di 17 milioni, e avrebbe un senso in prospettiva visto che i rossoneri hanno la bellezza di cinque centrocampisti in scadenza di contratto entro un anno. Interpellato sull'ipotesi Milan Aquilani ha dichiarato: "A Liverpool mi trovo a mio agio, ma se arrivasse un'offerta dall'Italia la prenderei sicuramente in considerazione. Altro però non posso dire". Per Aquilani il ritorno in patria sarebbe particolarmente gradito, soprattutto perché avrebbe più chanches di essere convocato in Nazionale da Prandelli in vista degli europei del 2012. Resta da valutare la questione ingaggi, ma su questo capitolo del bilancio milanista i fondi non sono mai mancati. Nelle ultime due decadi di agosto, quindi, il mercato rossonero potrebbe accendersi con un doppio colpo che sta già facendo sognare i tifosi. Se in attacco infatti i campioni d'Italia non hanno problemi di organico, anzi presentano ancora un insieme di giocatori che può tranquillamente competere a livello internazionale, la linea mediana attende un rafforzamento necessario, che se non avvenisse potrebbe mettere in seria difficoltà Allegri, soprattutto in Champions League.

Pubblicato il 12 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito