BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, CONTRO IL NAPOLI PER CAPIRE CHI SEI

Foto ufficiale questa mattina. Al pomeriggio primo allenamento in vista della sfida contro i partenopei

MILAN, CONTRO IL NAPOLI PER CAPIRE CHI SEI

Giornata di foto ufficiale in casa Milan: infatti, questa mattina, alle 11, c’è stato lo scatto ufficiale della foto di squadra e staff tecnico, con l’inserimento anche dei nuovi acquisti. La squadra si è poi ritrovata sul campo, dopo il pareggio casalingo contro il Torino, per preparare il match importantissimo contro il Napoli al “San Paolo”. Seedorf dovrà fare a meno di Zapata, Honda e Silvestre: per il momento i tre hanno svolto lavoro differenziato.

Nonostante il mercato si sia appena concluso, il Milan pensa ancora al mercato, quello estivo evidentemente. A quanto pare, ai rossoneri, ed in particolar modo a Clarence Seedorf, piace l’esterno offensivo, classe 1996, Richairo Zivkovic, in forza al Groningen. Non deve tradire la carta d’identità, in quanto, seppur giovane, il giocatore ha timbrato il cartellino con il gol ben 5 volte su 18 incontri disputati, e gli addetti ai lavori parlano di lui come di un predestinato. A dimostrazione di ciò, molti club europei, tra cui il Manchester City, Arsenal, Barcellona, Arsenal, Ajax ed anche Juventus, sono andati a visionarlo di persona. Sfumato, invece, il passaggio di Daniele Guglielmi dal Barletta al Milan: nell’ultima giornata di mercato sembrava cosa fatta, ed invece è saltato tutto. Sul giocatore c’erano anche Inter e Juventus, e quest’ultima sembra essere la sua prossima destinazione.

Da un giocatore che potrebbe arrivare, ad uno che al Milan c’è già, ma che non conosce ancora il suo futuro: Christian Abbiati. Il portiere rossonero, ai microfoni di Milan Channel, ha parlato a 360°, affermando che Seedorf ha avuto un ottimo impatto sul gruppo e che non è facile adattasi ad un nuovo sistema di gioco. Una considerazione anche sull’esonero di Massimiliano Allegri, che secondo il numero 32, è da considerarsi un fallimento per il gruppo. Sulla partita del prossimo turno contro il Napoli, Abbiati dice che non è facile, ma sarà un buon metodo per vedere a che punto è la squadra. Per il portiere nativo di Monza, sarà difficile anche la sfida di Champions League contro la sua ex squadra dell’Atletico Madrid. Afferma, inoltre, di non pensare al rinnovo e, del suo collega Gabriel, dice che ha voglia di lavorare e gli manca solo un po’ d’esperienza.

Infine, a metter in evidenza lo stile comunicativo del club, lo sponsor Huawei, ha dotato Milanello di un nuovo router Mobile WiFi, ed ha consegnato smartphone a Clarence Seedorf, Mauro Tassotti, Keisuke Honda, Andrea Petagna, Adil Rami, Michael Essien, Adel Taarabt.

Pubblicato il 04 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito