BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, CON LA JUVENTUS POTREBBE DECIDERSI UNA STAGIONE.

El Shaarawy spegne il “caso” con Allegri.

MILAN, CON LA JUVENTUS POTREBBE DECIDERSI UNA STAGIONE.

La sfida di domenica contro la Juventus potrebbe fungere da spartiacque della stagione per i rossoneri di Massimiliano Allegri. La vittoria significherebbe mettere una importante ipoteca sul terzo posto e magari si potrebbe pensare di lottare anche per il secondo posto; una sconfitta potrebbe rimettere in gioco Fiorentina e Lazio per la corsa alla Champions League. Il tutto va però di pari passo all’esito delle sfide che vedrà protagoniste le dirette rivali all’obiettivo.

Il Milan dunque, continua la sua preparazione in vista della gara con la Juventus, ed ha sostenuto un test amichevole contro il Villanterio, squadra di Eccellenza, vincendo 19-0. Nel primo tempo della gara si sono messi in luce Niang, Pazzini, Muntari e Robinho: il primo ha messo a segno una tripletta, cosi come El Shaarawy nei secondi 45 minuti, mentre gli altri hanno realizzato doppiette. In gol anche Salomon, difensore arrivato nel mercato di gennaio dal Brescia.

Sul fronte mercato, il Milan è sempre alla ricerca di un vero regista, anche se in questo momento la squadra ha trovato un certa quadratura. I nomi più gettonati sono quello di Marco Verratti, per il quale c’è da vincere la concorrenza della Juventus, e Francesco Lodi su cui c’è anche l’inter. Ci sarebbe anche l’olandese Kevin Strootman, ma il costo del suo cartellino non è compatibile con le casse rossonere. Ecco però aprirsi una strada per un altro giocatore, attualmente in forza al Napoli: Gokhan Inler. Lo svizzero non sembra più rientrare nei pani tattici di Walter Mazzari, sempre più saldo sulla panchina azzurra, per questo potrebbe aprirsi uno scambio con Antonio Nocerino, anche lui non più tra le grazie di Allegri. Inler è costato ad Aurelio de Laurentiis ben 17, 5 milioni di euro, ed il club non ha nessuna intenzione di svenderlo: ecco il perché dell’inserimento della contropartita tecnica.

In conclusione, l’attaccante rossonero, Stephan El Shaarawy al centro di una polemica con il suo allenatore, spegne qualsiasi ipotesi di caso. Il Faraone ha affermato che Allegri per lui è come un padre perché gli ha dato sempre consigli, dentro e fuori dal campo. Ha aggiunto che gli sarà sempre grato per la fiducia che gli ha concesso. Piccolo cenno su Balotelli, sul quale dice di avere un buon rapporto e che possono giocare benissimo insieme. Conclusione sul match con la Juventus: l’attaccante rossonero ha detto che sarà una partita difficile e che servirà concentrazione ed attenzione, ed a spuntarla sarà chi farà meno errori. Sul futuro ha affermato che vuole rimanere a lungo al Milan per fare la storia del club.

Pubblicato il 19 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito