BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SERIE A, BOLOGNA - MILAN 2-2

Il Milan pareggia a Bologna 2-2 e non sfrutta l'occasione per portarsi in vetta alla classifica di Serie A in attesa di Roma - Juventus di domani sera. I rossoneri scendono in campo con la coppia d'attacco formata da Ibrahimovic e Pato, supportati da Seedorf e Boateng. Ma è il Bologna a portarsi per primo in vantaggio con Di Vaio al 12'; dopo 5 minuti però Seedorf riporta il risultato in parità. Nella seconda parte il Milan spinge per fare bottino pieno al Dall'Ara e al 27' Ibrahimovic su rigore realizza l'1-2.

SERIE A, BOLOGNA - MILAN 2-2

Ma il vantaggio rossonero dura pochissimo: al 29' infatti Diamanti fissa il risultato sul 2-2. La partita è stata caratterizzata da diverse polemiche da parte di entrambe le squadre per le decisioni dell'arbitro. Il Milan adesso è al terzo posto a 28 punti, dietro all'Udinese (30) e alla Juventus (29), che ha una partita in meno.

Per quanto riguarda le altre due squadre italiane impegnate in Champions League, l'Inter ha vinto ieri nell'anticipo serale 2-0 con la Fiorentina con goal di Pazzini e Nagatomo. Il Napoli giocherà a Novara nel posticipo delle 20:45.

Pubblicato il 11 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito