BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, BISOGNA RINFORZARE IL CENTROCAMPO

Galliani soffia Fernando ad Inter e Napoli. Matri in partenza.

MILAN, BISOGNA RINFORZARE IL CENTROCAMPO

Il futuro di Massimiliano Allegri è già deciso, non quello della panchina del Milan. Adriano Galliani ha affermato, successivamente alle dichiarazioni del tecnico livornese, che loro sapevano già di questo annuncio, quindi nessuna sorpresa.

Il problema, se cosi si può chiamare, è il sostituto, o meglio, il prossimo allenatore del Milan. I nomi in corsa sono diversi: si è parlato a lungo di Clarence Seedorf, poi di Cesare Prandelli ed ora è spuntata l’idea di Luciano Spalletti. Andiamo con ordine. L’olandese è stato quello più frequentemente accostato alla panchina rossonera, tanto da aver espresso alcuni giudizi sulla rosa rossonera ed addirittura essersi incontrato in Brasile con Adriano Galliani, li presente per affari e per piacere. L’ultimo giudizio è su De Jong: Seedorf ha indirettamente bocciato il suo connazionale a favore di Fernando del Porto (operazione di cui diremo tra poco, ndr). Dal Paese Carioca giungono anche le dichiarazioni del Direttore Sportivo del Fluminense, Marcelo Teixeira, attuale squadra di Clarence Seedorf, il quale ha rimandato a due o tre anni l’arrivo dell’olandese sulla panchina milanista, adducendo a ciò il fatto che il giocatore è molto apprezzato in Brasile per le sue qualità umane ma anche come giocatore, ed in più sta rendendo alla grande. Di Cesare Prandelli si era parlato solo fugacemente, nella misura di uno scambio di panchina proprio con Max Allegri che di fatto dovrebbe raggiugere la Nazionale Italiana: nulla di confermato e soprattutto non ci sono indizi in merito. L’ultima nome, in ordine di tempo, è quello di Luciano Spalletti, attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo. Il tecnico ha affermato che il suo contratto con il club russo scadrà nel 2015, ma ha anche aggiunto che gli piacerebbe allenare Balotelli e che un allenatore deve essere sempre pronto a cambiare idea: in pratica una sorta di apertura all’idea di tornare in Italia per allenare il Milan.

Sul fronte giocatori, dicevamo prima di Fernando del Porto: Adriano Galliani vuole bruciare la concorrenza di Inter e Napoli, da tempo sul giocatore, e sembra che ci sia riuscito trovando l’accordo con il 26enne centrocampista brasiliano con il passaporto portoghese, quindi comunitario. Ora, però, c’è da trattare il prezzo con il Porto, bottega cara d’Europa, a meno che, visto che il giocatore è in scadenza di contratto a giugno, non decida di lascarlo ai Dragones per poi tesserarlo la prossima stagione. Il Porto chiede 8 milioni di euro. Oltre a Fernando, potrebbe arrivare anche un altro centrocampista: Marco Parolo del Parma, su cui ora è spuntata forte la concorrenza del Napoli, con tanto di telefonata intercorsa tra De Laurentiis e Ghirardi per chiedere informazioni sul giocatore.

Infine, potrebbe partire Alessandro Matri: arrivato dalla Juventus quest’estate, ha deluso le aspettative in maglia rossonera, mettendo a segno appena una rete. Per lui si era prospettato un cambio di maglia con Zdvarko Zukmanoivc dell’Inter, a siglare l’ennesimo scambio tra le squadre milanesi. Ora non se ne parla più, ma il mercato è lungo e bisognerà vedere come si muoveranno i nerazzurri per quanto riguarda la ricerca della punta.

Pubblicato il 08 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito