BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, BERLUSCONI E GALLIANI PARLANO DI MERCATO ALLA CENA NATALIZIA.

Il presidente onorario rossonero pronto a rinforzare la squadra.

MILAN, BERLUSCONI E GALLIANI PARLANO DI MERCATO ALLA CENA NATALIZIA.

Un Silvio Berlusconi raggiante, come al solito, si presenta alla cena natalizia del Milan, svoltasi alla Triennale di Milano, dove ha fatto un po’ il punto della situazione parlando di tutto.

Il Milan non può che essere parte della Famiglia Berlusconi, che tanto ha dato al Milan ed ancora potrà continuare a dare. Berlusconi spiega che questo è, per i rossoneri, un anno di transizione per costruire una squadra forte nei prossimi anni: il presidente onorario afferma che, il Milan, ha visto campioni per 26 anni quindi può avere pazienza per tre, con la speranza di essere poi protagonisti in Italia ed in Europa. Assicura che il Milan è vigile sul mercato, ma ha puntato anche un occhio alla Primavera, quindi sui giovani.

Inevitabile un commento sul mercato. Si parte da Robinho che il presidente spera non venga ceduto perché è un giocatore che ha classe e spera di convincerlo a restare in rossonero. Secondo Berlusconi, Binho è un giocatore che può fare più ruoli e fa giocate di elevato livello, inoltre è un bravo ragazzo e porta allegri nello spogliatoio. Su Balotelli, il patron rossonero dice di non vederlo al Milan perché non rientra nei piani rossoneri. Infine, una battuta sull’infortunio di De Jong: l’ex premier dice che è dispiaciuto ma che in quel ruolo il Milan è ben coperto quindi li non necessitano acquisti.

Dunque un Silvio Berlusconi intenzionato a mettere mano al portafoglio per rafforzare la squadra, e scherza su sul fatto che lui è sempre convocato, sottolineando che il Milan può chiedergli di tutto tranne scendere in campo con la maglia numero nove.

Prima del presidente onorario, anche l’Amministratore Delegato, Adriano Galliani, aveva parlato della possibile cessione di Robinho, dicendo che il Milan non vorrebbe cederlo, ma il giocatore soffre di saudade ed alcuni club brasiliani lo stanno seguendo. Nel caso inl ui dovesse partire il Milan dovrà necessariamente tornare sul mercato.

Sul fronte mercato sembra vicinissimo l’arrivo del genoano Kucka: i dirigenti del Grifone hanno già avuto un colloquio con i dirigenti rossoneri. L’affare si potrebbe fare sulla base di un prestito semestrale e successivamente, a fine stagione, si valuterà se trattenerlo o rispedirlo al mittente. Preziosi ovviamente, ha bisogno di ridisegnare la squadra vista la posizione in classifica, quindi sta cercando, all’interno della rosa milanista, possibili contropartite tecniche: sul taccuino del presidente genoano ci sono i nomi di Mesbah e Acerbi.

Sembra invece definita la trattativa con Pablo Armero dell’Udinese: già a gennaio il giocatore vestirà rossonero. La trattativa si farà sulla base di soldi, 10 milioni di euro, più un giocatore della Primavera.

 

Pubblicato il 15 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito