BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BERLUSCONI METTE IN VENDITA IL MILAN: ARABI O RUSSI I NUOVI PROPRIETARI

La recente sentenza giudiziaria che ha disposto il risarcimento da parte della Fininvest di 560 milioni di euro a Carlo De Benedetti (il gruppo di Berlusconi č stato accusato di aver corrotto un giudice nel processo di acquisizione della Mondadori), ha avuto effetti non solo per Mediaset e Mondadori, le cui azioni hanno perso circa il 4%, in una giornata comunque segnata da forti ribassi su tutto il listino italiano, ma anche per il Milan. La societā rossonera, infatti, č stata letteralmente messa sul mercato dal suo proprietario, Silvio Berlusconi. Secondo quanto riportato da Repubblica, il presidente del Consiglio avrebbe confidato ai suoi collaboratori l'intenzione di vendere la maggioranza del Milan a un gruppo di investitori arabi o russi.

BERLUSCONI METTE IN VENDITA IL MILAN: ARABI O RUSSI I NUOVI PROPRIETARI

"Potrei farlo adesso - avrebbe detto Berlusconi - che il Milan è Campione d'Italia e quindi potrebbe essere più appetibile. Io resterei presidente onorario, ma il 51% sarebbe di proprietà di altri soci". Tra i potenziali soci, ci sono il colosso russo Gazprom e i fondi sovrani del Qatar. Le dichiarazioni di Berlusconi hanno subito acceso le discussioni sui forum dei tifosi rossoneri, preoccupati che il mercato dei giocatori possa essere condizionato dalla multa alla Fininvest e che qualche big, come Ibrahimovic e Pato, possa essere ceduto. Sul primo c'è il Real Madrid, sul brasiliano invece il Manchester City.

Pubblicato il 11 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito