BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

"MILAN - BARCELLONA SARA UNA GRAN BELLA PARTITA"

Galliani parla del match contro i catalani, e invita i suoi a non aver paura.

"MILAN - BARCELLONA SARA UNA GRAN BELLA PARTITA"

L'Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani parla dell'imminente big match di Champions League tra Milan e Barcellona. "Milan-Barcellona sarà una gran bella partita. Noi siamo abituati a grandi obiettivi e per noi è normale affrontare sfide del genere. Si può vincere e si può perdere. Per noi l'importante è essere sempre lì tra i più grandi club d'Europa. Se dovessi scegliere tra vincere e non prednere goal sceglierei vincere. Uno 0-0 non servirebbe. Noi non abbiamo paura, contro il Barcellona abbiamo sempre fatto delle buone gare. E mercoledì non ci smentiremo. Certo nei sorteggi non siamo mai fortunati da un pò di tempo a questa parte. Ma non è fortunato nemmeno chi pesca noi sulla sua strada". Poi sulle polemiche per l'infortunio di Thiago Silva: "Sto con Allegri. Sapevamo che Thiago aveva dei problemi, ma abbiamo rischiatoperché non vlevamo perder punti. Condivido la sua scelta di non fare turn over. Purtroppo siamo stati sfortunati". L'AD del Milan invita quindi tutti, giocatori e tifosi, a non avere particolari timori in vista della partita di mercoledì. Il Milan è una squadra che può affrontare chiunque, e sebbene i catalani sembrino imbattibili, non esistono squadre invincibili.

Pubblicato il 26 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito